Milan-Bologna, Coppa Italia: guardala in streaming (Italia, estero)

Milan-Bologna, Coppa Italia: guardala in streaming (Italia, estero)

È la finale di Coppa Italia: come vedere in diretta streaming la partita Milan-Bologna sul tuo dispositivo, anche se ti trovi all'estero.
Milan-Bologna, Coppa Italia: guardala in streaming (Italia, estero)
È la finale di Coppa Italia: come vedere in diretta streaming la partita Milan-Bologna sul tuo dispositivo, anche se ti trovi all'estero.

Milan-Bologna è la finale di Coppa Italia: siamo giunti all’ultimo atto del torneo, una delle due squadre lo alzerà al cielo nella cornice dello stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 21 di oggi, mercoledì 14 maggio. I tifosi e tutti gli appassionati del grande calcio possono guardare la partita in diretta streaming, dal nostro paese e anche dall’estero, grazie alla copertura mondiale di NordVPN (in forte sconto).

Coppa Italia: guarda Milan-Bologna in streaming

I rossoneri giungono all’appuntamento dopo aver eliminato i cugini dell’Inter nella doppia semifinale di aprile. I rossoblu, invece, hanno superato senza difficoltà l’Empoli.

L’arbitro designato è Mariani. Per quanto riguarda lo streaming, la finale di Coppa Italia è trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity. La visione è gratuita, non è richiesto alcun abbonamento premium, solo la registrazione senza spese al servizio. Se ti trovi all’estero, puoi accedere attraverso la rete globale di NordVPN (in offerta). Invece, in TV è visibile in chiaro su Canale 5.

Come vedere Milan-Bologna, la finale di Coppa Italia, in diretta streaming anche dall'estero

Sono queste le probabili formazioni schierate dai due allenatori, Conceicao e Italiano, al fischio d’inizio. Entrambe le squadre sono alle prese con gli acciacchi dovuti a una stagione molto lunga.

  • Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao;
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga.

I rossoneri arrivano all’appuntamento con il favore del pronostico. Trattandosi però di una gara secca disputata su campo neutro, tutto potrebbe accadere. Inoltre, i rossoblu hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualunque avversario.

Come vedere la partita in diretta dall’estero

Non perderti lo spettacolo della finale di Coppa Italia anche se sei all’estero. Puoi vedere Milan-Bologna in diretta streaming con la telecronaca nella nostra lingua. Tutto ciò che devi fare è seguire questi passaggi.

  • Lancia l’app di NordVPN (scopri la promo) sul dispositivo che hai scelto per guardarla: smartphone, tablet, computer o altro;
  • collegati a un server del nostro paese per ottenere un indirizzo IP italiano e navigare online come se ti trovassi qui;
  • accedi alla piattaforma Mediaset Infinity e goditi il big match.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 mag 2025
Link copiato negli appunti