Come vedere Milan-Empoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Empoli in streaming (Serie A)

Milan-Empoli in campo per la Serie A: guarda in diretta streaming la partita di San Siro, valida per la giornata 29 del campionato.
Come vedere Milan-Empoli in streaming (Serie A)
Milan-Empoli in campo per la Serie A: guarda in diretta streaming la partita di San Siro, valida per la giornata 29 del campionato.

Milan-Empoli vede tornare in campo i rossoneri capaci di strapazzare la capolista Napoli nell’ultimo turno: va in scena a San Siro, per la giornata 29 di Serie A, l’incrocio tra due squadre uscite a testa alta dagli ultimi rispettivi impegni. Con fischio d’inizio alle ore 21:00 di venerdì 7 aprile, la partita essere seguita in diretta streaming.

Serie A: guarda Milan-Empoli in streaming

Terzo posto in classifica a 51 punti e ipoteca sulla qualificazione automatica alla prossima Champions per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono quattordicesimi con 31 punti.

I tifosi delle due squadre possono guardare la partita in  streaming su DAZN oppure con la diretta trasmessa da Sky/NOW.

Milan-Empoli (Serie A, giornata 29)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Pioli e Zanetti, dovrebbero schierare all’ingresso in campo.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjær, Tomori, Hernández, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Diaz, Leão, Giroud;
  • Empoli (4-3-1-2): Perisan, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Marin, Bandinelli, Baldanzi, Caputo, Piccoli.

Grandi favoriti, secondo i pronostici, sono i rossoneri, con il 69% delle probabilità assegnato alla loro vittoria. Solo il 12% per quella degli azzurri, mentre il rimanente 19% è per il pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

Gli appassionati del calcio nostrano che si trovano all’estero e desiderano guardare Milan-Empoli con telecronaca in italiano non incontreranno alcun problema: le piattaforme garantiscono infatti la portabilità transfrontaliera che lo permette. Per loro, in caso di connessione attraverso una rete Wi-Fi pubblica, aperta o condivisa (come quelle degli alberghi), il consiglio è di non sottovalutare eventuali minacce per la sicurezza.

Proteggere dati e privacy è una priorità, sempre. Grazie alla suite all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) per lo streaming e qualsiasi altra attività online è possibile contare su una Virtual Private Network con server in tutto il mondo, su un antivirus efficace, su un gestore delle password e su spazio cloud crittografato da destinare al backup dei contenuti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 apr 2023
Link copiato negli appunti