Supercoppa Italiana: come vedere Milan-Inter in streaming gratis

Supercoppa Italiana: come vedere Milan-Inter in streaming

Milan-Inter, il derby questa volta è decisivo per l'assegnazione della Supercoppa Italiana: guarda la finale in diretta streaming da Riad.
Milan-Inter, il derby questa volta è decisivo per l'assegnazione della Supercoppa Italiana: guarda la finale in diretta streaming da Riad.

Milan-Inter non è mai una sfida come tutte le altre, soprattutto se si tratta di una finale: quella per la Supercoppa Italiana va in scena mercoledì 18 gennaio alle ore 20:00. A ospitare questo derby è il King Fahd International Stadium di Riad, in Arabia Saudita. Una partita secca, con eventuali supplementari e calci di rigore, che i mister Pioli e Inzaghi dovranno affrontare schierando la migliore delle formazioni possibili, tenendo ovviamente conto delle caratteristiche dell’avversario e degli stop imposti dall’infermeria.

Milan-Inter, Supercoppa Italiana: guarda la partita in streaming

Hai la possibilità di guardare la partita in streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Infinity, anche dall’estero affidandoti a un servizio come NordVPN. In alternativa, il match è trasmesso in TV da Canale 5, in chiaro, con la telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Paganin.

Supercoppa Italiana: Milan-Inter

Istituita nel 1988, la Supercoppa Italiana è già stata vinta sette volte dai rossoneri e sei volte dai nerazzurri, l’ultima proprio lo scorso anno contro la Juventus. A detenere il record sono però i bianconeri, che sono riusciti ad alzarla in ben nove occasioni. Il nome ufficiale e completo della competizione è Supercoppa di Lega, nota anche come EA SPORTS Supercup per ragioni legate alla sponsorizzazione.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.

  • Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud;
  • Inter: Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko.

Anche chi si trova all’estero ha la possibilità di guardare la finale di Supercoppa Italiana, Milan-Inter, in streaming con telecronaca in italiano. Per farlo è sufficiente connettersi alla piattaforma Mediaset Infinity attraverso NordVPN (oggi in forte sconto). In questo modo, viene assegnato l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese, utile alla visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 gen 2023
Link copiato negli appunti