Milan-Lazio: come vedere la partita in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Milan-Lazio in streaming (Serie A)

Milan-Lazio è il big match della settima di Serie A per questo sabato pomeriggio: guarda in diretta streaming la partita di San Siro.
Come vedere Milan-Lazio in streaming (Serie A)
Milan-Lazio è il big match della settima di Serie A per questo sabato pomeriggio: guarda in diretta streaming la partita di San Siro.

Milan-Lazio è uno dei due big match in scena per la settima giornata di Serie A (l’altro è Atalanta-Juventus). Scendono in campo a San Siro due squadre determinate a far bene per raggiungere i loro obiettivi: la qualificazione alla prossima Champions League, mantenendo vivo anche l’interesse per la corsa scudetto. Il fischio d’inizio è in programma per sabato 30 settembre alle ore 18:00, la puoi vedere in streaming su DAZN, se lo si desidera approfittando della promozione che, fino al 2 ottobre, permette di attivare il piano START da 9,99 euro/mese e guardare tutto il campionato senza spese aggiuntive per il prossimo mese.

Serie A: guarda Milan-Lazio in streaming

Per gli uomini di Pioli l’occasione è ghiotta per sorpassare, almeno momentaneamente, i cugini nerazzurri e guadagnare il primato solitario in classifica. Al momento le due milanesi lo condividono a 15 punti. Situazione ben diversa per gli ospiti, fermi al dodicesimo posto con soli 7 punti, reduci da un inizio stagione sottotono.

I supporter rossoneri e quelli biancocelesti possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha affidato la telecronaca alla voce di Stefano Borghi e il commento tecnico a quella di Andrea Stramaccioni.

Milan-Lazio (Serie A, giornata 7)

Sotto la lente d’ingrandimento le scelte iniziali dei due tecnici, Pioli e Sarri, più volte messi in discussione da inizio campionato. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Milan (4-3-3): Maignan, Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Loftus-Cheek, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Patric, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Il pronostico vede favoriti i rossoneri, complice anche il fatto di giocare di fronte al loro pubblico: 55% di possibilità di vittoria. Solo il 20% per i biancocelesti, ma nulla è più imprevedibile del calcio. Il restante 25% è assegnato a un eventuale pareggio.

Tutta la Serie A è in streaming con un abbonamento a DAZN. Fino al 2 ottobre è possibile approfittare di una promozione speciale che, attivando il piano START da 9,99 euro al mese, permette di vedere l’intero campionato per il prossimo mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 30 set 2023
Link copiato negli appunti