Mini PC ACEPC con SoC e GPU Intel a poco più di 100€

Offerta lampo per ACEPC, Mini PC con processore quad core Intel e GPU Intel: solo 118,91 euro con tanto di licenza ufficiale Windows 10 Pro inclusa.
Offerta lampo per ACEPC, Mini PC con processore quad core Intel e GPU Intel: solo 118,91 euro con tanto di licenza ufficiale Windows 10 Pro inclusa.

L’alternativa più economica e compatta all’acquisto di un computer desktop o laptop tradizionale esiste ed è ormai tra le top vendite di Amazon: si chiama Mini PC. Oggi segnaliamo il modello ACEPC proposto in queste ore su Amazon in offerta lampo con uno sconto di quasi 30 euro sul prezzo di listino. Ha tutto ciò che serve per navigare, gestire la riproduzione dei contenuti multimediali e le attività base della produttività, dall’editing dei documenti a comunicazione e posta elettronica.

Offerta lampo Mini PC ACEPC in sconto su Amazon

Diamo uno sguardo alla scheda delle specifiche tecniche: processore Intel Celeron N3350, scheda video Intel UHD Graphics 600, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna eMMC con possibilità di espansione tramite SSD, schede o disco fisso esterno, modulo WiFi dual band, Bluetooth 4.2, 2 uscite video HDMI con supporto alla risoluzione 4K, slot Ethernet, jack audio da 3,5 mm, 2 porte USB 3.0 e una porta USB 2.0.

Mini PC ACEPC

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale. Nella confezione è incluso l’attacco VESA che consente di fissare il Mini PC sul retro del monitor oltre al cavo HDMI e a quello per l’alimentazione. Tutto questo al prezzo di 118,91 euro invece dei consueti 142,90 euro, ma per poche ore: come scritto in apertura si tratta di un’offerta lampo su Amazon, gli interessati non perdano tempo.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
20 01 2021
Link copiato negli appunti