Amazon sta proponendo offerte su tutta l’ultima generazione della gamma di smartphone Google: approfittane e acquista un Pixel 9 al suo prezzo minimo storico. Scegli il modello più adatto alle tue esigenze e approfitta del doppio sconto di oggi per concludere l’affare.
Il doppio sconto di Amazon sulla gamma Pixel 9
Pixel 9 e Pixel 9 Pro sono adatti a chi preferisce un telefono dalle dimensioni compatte, grazie al suo display da 6,3 pollici, mentre Pixel 9 Pro XL si spinge fino a 6,8 pollici, strizzando l’occhio a chi desidera uno schermo dalla diagonale più ampia. L’intera linea ha in dotazione il processore Tensor G4 realizzato internamente. Ovviamente, il sistema operativo è sempre Android, con la garanzia di ricevere gli aggiornamenti distribuiti per i prossimi anni. Scopri di più in merito alle specifiche tecniche integrate a alle funzionalità supportate (c’è anche l’intelligenza artificiale di Gemini) nella pagina dedicata alla promozione.
La prima riduzione della spesa è applicata in automatico dall’e-commerce, la seconda si attiva invece durante il processo di check-out, prima di effettuare il pagamento, dando così vita al doppio sconto che abbiamo citato in apertura. Ecco i tre modelli interessati, tutti nelle loro versioni da 128 GB.
- Pixel 9 a 579 euro (invece di 899 euro);
- Pixel 9 Pro a 766 euro (invece di 1.099 euro);
- Pixel 9 Pro XL a 899 euro (invece di 1.199 euro).
C’è sempre la consegna gratuita a domicilio. Vendita e spedizione sono gestite da Amazon, senza intermediari. Se decidi di effettuare subito l’ordine, lo smartphone di bigG arriverà a casa tua già entro domani. Al minimo storico è un affare da cogliere al volo. Non sappiamo fino a quando rimarrà attiva l’offerta.