MinisForum DMAF5: potente Mini PC a -15% su Amazon

Processore AMD Ryzen 5 3550H, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB per il MiniPC di MinisForum che non ha nulla da invidiare a un computer desktop.
Processore AMD Ryzen 5 3550H, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB per il MiniPC di MinisForum che non ha nulla da invidiare a un computer desktop.

Non un Mini PC come tutti gli altri: MinisForum DMAF5 offre un comparto hardware in grado di supportare le applicazioni di produttività al pari di un computer desktop tradizionale. In queste ore è possibile acquistarlo su Amazon con il sconto del 15% sul prezzo di listino.

Il Mini PC con AMD Ryzen 5 3550H in offerta

È sufficiente dare uno sguardo alla scheda delle specifiche tecniche per capire che non si è di fronte all’ennesimo entry level della categoria: questo modello offre un’elevata potenza di calcolo grazie alla presenza del processore quad core AMD Ryzen 5 3550H affiancato dal chip grafico Radeon Vega 8 e da 16 GB di RAM DDR4. Per lo storage è possibile contare su una SSD PCIe da 512 GB e su uno slot extra per l’installazione di un hard disk SATA da 2,5 pollici. Ricca la dotazione di porte per la connettività come si può osservare nell’immagine di seguito che include due uscite video HDMI per una configurazione multi-monitor.

MinisForum DMAF5, il Mini PC con processore AMD

Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale. Tutto questo racchiuso nel case di MinisForum DMAF5 dalle dimensioni estremamente compatte, con tanto di ventole perla dissipazione del calore generato durante l’utilizzo. Al prezzo di 509,99 euro invece di 599,99 euro come da listino è un affare: si tratta di un’offerta lampo su Amazon, disponibile solo per qualche ora e fino all’esaurimento delle unità disponibili. Gli interessati non perdano tempo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

04 01 2021
Link copiato negli appunti