Monitor da gaming AOC da 27" FullHD e refresh rate da 165Hz a 100€ in meno su Amazon

Monitor da gaming AOC da 27" FullHD e refresh rate da 165Hz a 100€ in meno su Amazon

Il monitor da gaming AOC 27G2SPU è in offerta su Amazon al prezzo scontato di 169 euro e per un pannello da 165Hz è veramente pazzesco!
Monitor da gaming AOC da 27
Il monitor da gaming AOC 27G2SPU è in offerta su Amazon al prezzo scontato di 169 euro e per un pannello da 165Hz è veramente pazzesco!

Avete bisogno di un monitor da gaming e siete alla ricerca di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo? Abbiamo per voi un’offerta che non potete farvi scappare e che riguarda il monitor AOC Gaming 27G2SPU il cui prezzo scende a 169 euro. Non manca la possibilità di pagare il prodotto a rate con Cofidis considerando anche che il prezzo finale è il più basso di sempre (se tenete conto che il prezzo di listino è di 269 euro capite bene che il risparmio di ben 100 euro non è da sottovalutare).

AOC Gaming 27G2SPU: caratteristiche principali

Si tratta di un bellissimo monitor con pannello IPS da 27 pollici, risoluzione FullHD e refresh rate di 165 Hz. Quest’ultima caratteristica è proprio l’elemento cardine di questo monitor perché a un prezzo del genere è una vera rarità. Non manca il supporto al FreeSync Premium e un tempo di risposta pari a 1 ms. Dal punto di vista dei collegamenti vi sono VGA, HDMI e DisplayPort, ovvero tutto l’occorrente per essere collegato con qualsiasi dispositivo. La tecnologia MPRT disabilita e abilita la retroilluminazione del monitor durante i cambi di immagine e grazie al tempo ridotto di visualizzazione di un fotogramma sul monitor, gli effetti di ghosting e sfocatura vengono ridotti, risultando in un’esperienza di gioco fluida

Monitor AOC Gaming

La tecnologia AMD FreeSync Premium assicura che le frequenze di aggiornamento della GPU e del monitor siano sincronizzate, per un’esperienza di gioco fluida garantendo comunque una frequenza di aggiornamento di almeno 120 Hz, producendo immagini meno sfocate e definite, per un’esperienza di gioco realistica. La funzione LFC elimina ogni esitazione anche nel caso in cui il frame rate scenda al di sotto della frequenza di aggiornamento. Invece la modalità AOC Low Input Lag riconfigura il monitor per ottimizzare i tempi di risposta e favorire la reattività. Infine la modalità OC Shadow Control e AOC Game Color regola i livelli di grigio per esaltare i dettagli delle immagini e schiarire le aree scure o riportarle nell’oscurità in un attimo, senza influire sul resto del display.

Prima di Natale potreste avere il fantastico monitor AOC Gaming 27G2SPU al prezzo scontato di 169 euro. Non sottovalutate, poi, la possibilità di acquistarlo a rate, ma tenete conto che l’offerta è disponibile a tempo limitato, quindi non fatevela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 dic 2023
Link copiato negli appunti