Meno di 150 euro per il monitor HP da 27 pollici

Design curato, pannello IPS e diagonale generosa per il monitor HP da 27 pollici proposto oggi in sconto sullo store online della catena.
Design curato, pannello IPS e diagonale generosa per il monitor HP da 27 pollici proposto oggi in sconto sullo store online della catena.

Pannello molto ampio per gestire al meglio il multitasking, affiancando più finestre senza dover passare di continuo dall’una all’altra: il monitor HP 27F da 27 pollici è il compagno di lavoro ideale per chi quotidianamente si trova a dover fare i conti con una grande quantità di dati, documenti, applicazioni e modalità di comunicazione. Oggi è in offerta sullo store online di Mediaworld al prezzo di 149,99 euro.

HP 27F: monitor 27 pollici in sconto su Mediaworld

Con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) è adatto anche all’intrattenimento multimediale, per la visione di video in streaming, film ed episodi delle serie TV. Sul retro sono presenti gli slot di connessione HDMI e VGA, il tempo di risposta è pari a 5 ms. Molto curato il design, con bordi sottili a circondare lo schermo.

Il monitor HP 27F da 27 pollici

Si tratta di un monitor con pannello IPS che garantisce una visione perfetta dei contenuti da qualsiasi angolazione. Consigliato per l’ufficio così come per chi lavora da casa in smart working, HP 27F può essere acquistato oggi online da Mediaworld al prezzo di 149,99 euro invece di 179,99 euro come da listino.

Allo stesso prezzo, solo per oggi, è disponibile altresì un 27 pollici Samsung con sconto tale da portarlo ai medesimi 149,99 euro del modello HP: ampia scelta, in un contesto di sconti che non può che favorire il portfolio delle opzioni disponibili per il rientro al lavoro e per il back-to-school.

Fonte: Mediaworld
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

31 08 2020
Link copiato negli appunti