Monza-Atalanta in diretta streaming su TV, Smartphone, PC e Tablet

Monza-Atalanta in diretta streaming su TV, Smartphone, PC e Tablet

Monza-Atalanta non è una partita banale, ma ricca di diversi spunti interessanti in campo. Dove guardarla? In esclusiva solo su DAZN
Monza-Atalanta non è una partita banale, ma ricca di diversi spunti interessanti in campo. Dove guardarla? In esclusiva solo su DAZN

Ci sono diversi motivi per guardare Monza-Atalanta. Da una parte c’è una squadra che ha iniziato nel peggiore dei modi il campionato di Serie A, dall’altra una formazione che si trova inaspettatamente in testa alla classifica insieme alla Roma.

Prima dell’inizio della stagione, Berlusconi e Galliani avevano esaltato la campagna acquisti parlando di un Monza pronto a giocarsi posizioni importanti. Invece, il campo di gioco ha parlato in modo diverso.

La Dea, invece, dopo alcuni addii importanti e una stagione scorsa conclusa all’ottavo posto, che l’ha esclusa da ogni competizione europea, non era sicuramente tra le grazie degli addetti ai lavori.

Invece, dopo 4 giornate, i bergamaschi hanno 10 punti, sono in testa e hanno dimostrato sul campo di essere ancora la formazione temibile degli anni scorsi.

Il match è in programma lunedì 5 settembre alle 20.45 all’U-Power Stadium, stadio che può ospitare 15.039 spettatori.

Fortunatamente, la partita verrà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN.

Monza-Atalanta su DAZN in diretta streaming

La fortuna degli appassionati di calcio nostrano è di poter assistere alle partite della propria squadra anche su smartphone, PC e tablet.

Monza-Atalanta, come tutte gli altri match della Serie A, verrà trasmessa da DAZN a partire dalle 19.45. Da bordo campo ci saranno gli inviati della piattaforma di streaming, che parleranno di curiosità, di statistiche e di ultime novità legate alla partita.

Soltanto chi è abbonato potrà assistere alla sfida tra le due squadre, mentre chi non lo è può farlo adesso cliccando qui.

Può scegliere tra l’abbonamento Standard (costo 29,99 euro al mese) e l’abbonamento Plus (costo 39,99 euro al mese).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 set 2022
Link copiato negli appunti