Motorola C139

Un modello entry level dal prezzo concorrenziale; mancano tutte le funzioni avanzate ma è presente il supporto GPRS

Il Motorola C139 è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 MHz) con supporto GPRS. Si tratta di un modello budget per un utenza con esigenze mainstream. Il design piuttosto semplice e dalle linee “arrotondate” contiene le dimensioni in 98 x 45 x 21 mm, per un peso complessivo di 75 grammi.

Il display CSTN a matrice passiva ha una risoluzione di 96 x 65 pixel a 4 mila colori. Il software istallato dispone delle sole funzioni standard, come rubrica, organizer, calcolatrice, videogiochi J2ME etc. Per la navigazione online è presente un browser WAP proprietario.

La sincronizzazione con il PC può avvenire tramite il collegamento USB. La batteria in bundle è una Ioni di Litio da 750 mAh, certificata per 310 ore in standby e 340 minuti di conversazione.

Immagine Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale utente

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    differenze con hello sempre???
    mi spiegate la differenza con hello sempre? lo scato alla risposta c'è o non c'è???
  • Anonimo scrive:
    funziona solo con alice mia
    Ciao non è stato detto che questa offerta funziona solo con Alice Mia!! Io almeno la sapevo così...
    • Anonimo scrive:
      Re: funziona solo con alice mia
      Io ho chiesto al 187 e dicono che invece l'offerta è senza abbinamenti o prerequisiti: "basta avere la linea telefonica di base".
  • Anonimo scrive:
    Conviene solo se parli molto
    Conviene effettivamente a chi parla molto. Per chi telefona poco è un'offerta inutile.A me non conviene: in quanto a traffico spendo sì e no 6 euro a bolletta, per chiamate verso telefoni fissi, cellulari, di qualsiasi rete.Oltretutto in ogni bolletta mi scontano 30 minuti di interurbane e un'ora di locali.
  • Anonimo scrive:
    ADSL senza linea voce
    Come stanno le cose a riguardo dell'ADSL senza l'obbligo di avere una linea voce con Telecom Italia? Io vorrei attivare un abbonamento ADSL con Wind e non ho alcun bisogno della linea telefonica per la voce. Ovviamente Telecom vede con il fumo negli occhi possibilita' del genere, non ci vuole molto a capire che VoIP e' quello che io utente voglio, una mazzata sul fornitore monopolista...
Chiudi i commenti