Mountain Bike Elettriche: pioggia di sconti sul sito GoGoBest

Mountain Bike Elettriche: pioggia di sconti sul sito GoGoBest

Sul sito Gogobest sono disponibili diversi modelli di Mountain Bike elettriche in forte sconto fino ad esaurimento scorte.
Sul sito Gogobest sono disponibili diversi modelli di Mountain Bike elettriche in forte sconto fino ad esaurimento scorte.

Nel corso degli ultimi anni, la mobilità elettrica ha visto una crescita esponenziale, con un sostanziale aumento di utenti interessati all’acquisto di bici, monopattini e non solo. Il sito GoGoBest è uno store specializzato nella vendita di e-bike, monopattini e attrezzatura sportiva, con marchi leader come Xiaomi e Bezior.

Il sito gestisce spedizioni in tutto il mondo, con costi di spedizione bassi e consegna tramite corriere espresso.

Mountain Bike – Offerte GoGoBest

Per l’arrivo della primavera, lo shop ha avviato una serie di offerte molto interessanti, con oltre 500€ di sconto su prodotti davvero interessanti. Oggi vi proponiamo una selezione di Mountain Bike elettriche in forte sconto, tra le quali scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e al proprio budget.

mountain bike

E-bike con sistema Dual-Motor e ben 1.000W di potenza, che garantisce velocità fino a 25Km/h e un’autonomia fino a 70Km con una sola carica. Questo modello è disponibile in 3 colorazioni differenti: Nero e Rosso, Nero e Giallo e Nero e Verde, con uno sconto di ben 560 euro rispetto al prezzo solito.

mountain bike

Sorella minore della GF700, questo modello garantisce fino a 110Km con una sola carica della batteria a 48V, con un singolo motore da ben 1.000W. Le colorazioni disponibili sono 3, le stesse del modello più costoso, con un prezzo scontato di ben 410 euro.

mountain bike

Il marchio Bezior è una garanzia quando si parla di mobilità elettrica, questa e-bike è caratterizzata da una struttura pieghevole solida e resistante, con ruote spesse e in grado di offrire un’ottima stabilità anche in off-road. Con oltre 130Km di autonomia e un motore da 1.000W, la mountain bike gode di uno sconto di ben 400€ rispetto al prezzo di listino.

mountain bike

La fat bike Bezior X1500 è una soluzione top di gamma adatta a chi cerca il massimo da una bici elettrica. Disponibile in 2 colorazioni differenti, il prezzo in offerta è scontato di ben 560 euro rispetto al listino solito.

Ultima, ma non per importanza, la bellissima Bezior X500 Pro, mountine bike elettrica dotata di un motore da 500W e fino a 100Km di autonomia con una sola carica. Questo modello è disponibile in colorazione gialla o verde e si trova in offerta a meno di 1.000 euro, con uno sconto di oltre 400 euro rispetto al prezzo solito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 mar 2022
Link copiato negli appunti