Movavi: scopri i super sconti fino all'80% su Video Editor e Suite

Movavi: scopri i super sconti fino all'80% su Video Editor e Suite

Fino al 3 dicembre 2023, Movami offre uno sconto eccezionale sui pacchetti Video Editor e Video Suite. Scopri come ottenerlo.
Movavi: scopri i super sconti fino all'80% su Video Editor e Suite
Fino al 3 dicembre 2023, Movami offre uno sconto eccezionale sui pacchetti Video Editor e Video Suite. Scopri come ottenerlo.

Movavi Video Editor è un software pratico che permette di creare video per ogni occasione. Ha un’interfaccia user friendly e strumenti potenti che ti consentiranno di raggiungere professionali in pochi minuti. Ad esempio, potrai ritagliare i video, aggiungere musica, inserire uno dei 180 filtri disponibili, usare effetti di drag-and-drop e tanto altro. Inoltre, puoi anche importare video da qualsiasi dispositivo, modificarli e, una volta terminati, pubblicarli direttamente sulle tue piattaforme social. Il singolo Video Editor è disponibile al prezzo annuale di 42,95 euro e offre diverse novità, come i tagli precisi al fotogramma in un clic, il tracciamento del movimento con IA e la correzione del colore di qualità professionale. L’offerta più conveniente è però la combo Video Editor + Pacchetto d’effetti, scontata del 55% sul prezzo originario e disponibile al prezzo di 55,95 euro. Se vuoi ottenere di più, puoi sempre optare per il piano Video Suite.

Movavi

Movavi Video Suite: la scelta migliore per ottenere video professionali

Il piano Video Suite di Movavi comprende tutte le versioni 2024 delle app di elaborazione video (Video Editor, Video Converter e Screen Recorder) ed è disponibile al prezzo di 67,95 euro all’anno. Il piano Video Suite + Photo Editor è più conveniente. Offre il pacchetto video, più il software di editing foto, che include strumenti come il miglioramento immagine AI, il restauro fotografico e correzione del colore con AI e sfondo e rimozione di oggetti con l’AI. Il suo prezzo annuale è attualmente in sconto a 77,95 € (anziché 173,95 euro). Se invece desideri la versione illimitata, il suo prezzo è di soli 95,95 euro. L’ultimo piano, ma non per importanza, è Movavi Unlimited. Questo propone Video Suite, Photo Editor, Slideshow Maker, Gecata, i componenti aggiuntivi dell’Effects Store e tanto altro al prezzo di 119,95 euro l’anno (anziché 587,15 euro).

Tutte le offerte di Movavi sono valide fino al 3 dicembre 2023. Se desideri provare il software puoi farlo gratuitamente per 7 giorni (non importa quale piano). Se non dovesse fare al caso tuo, potresti sempre appellarti alla garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 1 dic 2023
Link copiato negli appunti