Movavi: Video Suite + Picverse per 1 anno a -70%!

Movavi: Video Suite + Picverse per 1 anno a -70%!

Con Picverse si otterrà un editor fotografico basato su IA dai risultati impeccabili, progettato per tutti i fotografi professionisti e non
Con Picverse si otterrà un editor fotografico basato su IA dai risultati impeccabili, progettato per tutti i fotografi professionisti e non

Movavi lancia una ottima promozione imperdibile:VIDEO SUITE + PICVERSE con uno sconto del 70%! L'abbonamento vale un anno. Quindi pagherai anziché 126,80 €, solo 37,95 €.

Il servizio Movavi offre un creatore di video e foto all-in-one: editor video, convertitore video, registratore dello schermo, editor di foto, gestore di foto e altro ancora.

Tutto ciò di cui si ha bisogno per rendere uniche le proprie foto lo offre Movavi. Modifica fotografie, crea album, salvando così i ricordi speciali.

E' possibile disegnare sagome nei tramonti. Catturare scintillii in movimento. Combinare diverse trame. Divertirsi a integrare la narrazione nelle proprie immagini.

Non è necessario copiare gli scenari delle festività ogni anno. Con Movai è possibile provare qualcosa di nuovo. Per sorprendere se stessi e gli altri.

Come dice Movavi: “Non limitarti a guardare film. Crea il tuo! Vai e vivi le tue storie. Movavi Video Suite ti aiuterà a realizzare video straordinari!

Scopriamo meglio cosa offre Movavi.

Programmi Movavi con sconti

Con Picverse si otterrà un editor fotografico basato su IA dai risultati impeccabili, progettato per tutti i fotografi. Grazie all'editor smart è possibile modificare le immagini in pochissimo tempo e ottenere risultati sorprendenti.

Con l'interfaccia utente intuitiva, inoltre, puoi iniziare subito a lavorare.

Fra le varie funzionalità le più impressionanti sono la rimozione rapida dello sfondo da un'immagine, per risparmiare tempo ed energia. Mentre la modalità restauro di vecchie foto è possibile con Intelligenza Artificiale.

Non mancano effetti e filtri (più di 100!) e gli strumenti base, come la regolazione di nitidezza, rimozione degli oggetti e ritocco fotografico per il viso.

Con Slideshow Maker invece, come si evince dal nome, potrai realizzare slideshow in tre semplici mosse:

  • transizioni
  • effetti creativi
  • filtri

Proprio come una clip, è possibile aggiungere fotografie, video e anche musica. Il software guida  in maniera semplice ed intuitiva, creando automaticamente gli slideshow e permettendoti di elaborare l'audio come più credi, regolando il volume o togliendo i disturbi.

Inoltre, è possibile aggiungere commenti vocali, regolare i colori e passare dalla modalità panoramica a quella zoom. Il programma supporta tutti i formati più diffusi!

Picverse e Slideshow Maker sono due programmi semplici ed estremamente funzionali, che consentono di realizzare accattivanti slideshow oppure di modificare tutti i propri scatti per renderli ancora più professionali.

Dunque, non perderti le offerte in corso di Movavi, pensate per diverse esigenze. Raggiungile da questo link.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
29 12 2021
Link copiato negli appunti