Mozilla aggiorna Firefox 2

Fuori la versione 2.0.0.15

Mountain View (USA) – Seppure tutti gli occhi siano puntati sul neonato Firefox 3 , Mozilla non si è dimenticata degli utenti che ancora utilizzano la versione 2. Ieri la foundation open source ha infatti rilasciato Firefox 2.0.0.15, un aggiornamento teso a migliorare stabilità e sicurezza.

Le vulnerabilità corrette da questo aggiornamento sono 12, tra le quali quattro considerate della massima gravità e altre quattro di gravità alta. La descrizione di queste falle si trova qui .

Mozilla raccomanda agli utenti di Firefox 2 di applicare quanto prima l’update utilizzando il sistema di aggiornamento automatico o scaricando Firefox 2.0.0.15 da qui .

Mozilla ricorda anche che Firefox 2 continuerà a beneficiare del supporto per la sicurezza fino a metà dicembre: dopo questa data, gli utenti sono invitati a migrare alla versione 3.0.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti