MSI: mettiti comodo, molto comodo, comodissimo

MSI: mettiti comodo, molto comodo, comodissimo

Lavoro, studio o gaming, non importa: siediti comodo e dai il massimo su questa sedia MSI che la Gaming Week ti regala al miglior prezzo di sempre.
Lavoro, studio o gaming, non importa: siediti comodo e dai il massimo su questa sedia MSI che la Gaming Week ti regala al miglior prezzo di sempre.

La Gaming Week di Amazon non mette in campo soltanto laptop e tastiere, mouse e strumenti per il modding. MSI, marchio simbolo per il gaming, propone anche un interessantissimo sconto su una sedia che, pur nascendo per il mondo dei videogiochi, va ovviamente ben oltre per molti motivi. Perché comoda, perché ergonomica, perché elegante, perché studiata e curata in ogni dettaglio. Una sedia ottimale per il gaming non può che essere ideale anche per lunghe ore di lavoro o lunghe sessioni di studio, diventando un toccasana per coccige e spina dorsale di chiunque posi per molte ore gli occhi di fronte a un display.

MSI MAG CH130X, questa sedia ha tutto

Una sedia così, come questa:

MSI MAG CH130X

259,99 euro grazie allo sconto del 21% che andrà a scadere nelle prossime ore. Reclinabile (addirittura fino a 150 gradi), in pelle sintetica, con rotelle. Il colore nero e le finiture la rendono non soltanto comoda, ma anche estremamente compassata dal punto di vista dell'impatto visivo e pertanto idealmente utilizzabile in qualsiasi contesto, anche di ufficio.

Dove c'è il gaming, ci sono alte pretese. MSI lo sa ed in questa sedia ergonomica ci ha riversato tutte le ambizioni che il gruppo riflette nel proprio brand. Lo sconto della Gaming Week (fino a portare questa sedia di qualità superiore al suo miglior prezzo di sempre) è dunque l'estrema tentazione per chi sta cercando una nuova sedia per le proprie attività e sa quanto importante sia poter avere sempre il miglior contesto operativo possibile.

Siediti comodo, anzi: comodissimo. Non importa che tu debba lavorare, studiare o giocare: siediti e dai il meglio.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
27 08 2021
Link copiato negli appunti