Musica, vibrazioni sott'acqua

Nei vecchi condomini basta immergersi nella vasca da bagno per ascoltare le litigate di quelli che abitano del piano di sotto: con il nuovo VibrAcoustic Bath non sarà più possibile. Le urla dei vicini saranno sostituite da vibrazioni musicali , tr

Nei vecchi condomini basta immergersi nella vasca da bagno per ascoltare le litigate di quelli che abitano del piano di sotto: con il nuovo VibrAcoustic Bath non sarà più possibile. Le urla dei vicini saranno sostituite da vibrazioni musicali , trasmesse sott’acqua alle orecchie e al resto del corpo con delicatezza soprannaturale.

Le coccole metafisiche di queste vasche da bagno penetrano nei pori dell’anima ripulendola dello stress quotidiano, assicurano i produttori, quelli di Kohler. Che le producono in due versioni: 1,80 o 2 m di lunghezza. Includono luci LED programmabili , sensori di riempimento per evitare che l’acqua strabordi, un sistema di diffusione audio completo con 8 speaker e un controller LCD, altre funzionalità di controllo delle luci e della vasca.

Le onde sonore vengono diffuse all’umano immerso su due canali: da un lato gli speaker vibranti che trasmettono la musica, dall’altro i dispositivi per trasmettere le altre vibrazioni . La vasca offre 4 pezzi da 20 minuti inseriti nel computer di bordo, ma può catturare fonti musicali alternative, ad esempio la musica contenuta in un iPod.

Arriveranno sul mercato USA a giugno con prezzi compresi tra gli 11mila e i 13mila dollari .

[ ElectronicHouse ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti