NapTv, ipnosi portatile

Perché trasformarsi in patate da divano pur di vedere l'LCD che sostituisce il camino in salotto quando è possibile portarsi l'ossessione tv in qualsiasi angolo della casa? Perché gettare un occhio a qualche rivista, al computer, al compagno/a o

Perché trasformarsi in patate da divano pur di vedere l’LCD che sostituisce il camino in salotto quando è possibile portarsi l’ossessione tv in qualsiasi angolo della casa? Perché gettare un occhio a qualche rivista, al computer, al compagno/a o al felino di casa quando si guarda la tv anziché concentrarsi completamente sull’interessantissimo varietà del giovedì sera?

La risposta a questi inquietanti interrogativi si chiama NapTv. Un dispositivo che avvicina lo schermo agli occhi e appiccica gli speaker alle orecchie per catturare tutta l’attenzione di cui i neuroni umani sono capaci.

NapTv la  si può guardare di fronte, di lato e persino da sotto. Nap nel senso di sonnellino : perché dormire nel silenzio e nella tranquillità quando ci si può addormentare sotto il bombardamento neurale di una tv? Se poi si abita con qualcuno Nap.Tv è ancora più utile: si guarda da soli, rigorosamente da soli, un buon modo per far fuori anche la percezione di chi ci vive accanto.

NapTv ha anche un altro vantaggio: è il primo televisore sul quale è consigliato sedersi.

[ NapTv ]

[via SlipperyBrick ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti