Natale 2022, fai un regalo utile: Tile Slim

Natale 2022, fai un regalo utile: Tile Slim

Lo metti nel portafoglio e ti dirà dove si trova, anche se ti capiterà perderlo o lasciarlo a casa: approfitta dell'offerta su Tile Slim.
Lo metti nel portafoglio e ti dirà dove si trova, anche se ti capiterà perderlo o lasciarlo a casa: approfitta dell'offerta su Tile Slim.

Sei ancora in tempo per trovare il regalo di Natale hi-tech perfetto e utile: ti consigliamo di dare uno sguardo all’offerta Amazon su Tile Slim, il dispositivo che mette al sicuro i propri beni più preziosi. Si tratta di un tracker Bluetooth da inserire nel portafoglio, nelle etichette dei bagagli o nella custodia del portatile: ti aiuterà a ritrovarli in caso di smarrimento.

Tile Slim è il regalo di Natale hi-tech perfetto

Resistente all’acqua (certificazione IP67), integra una batteria con durata fino a tre anni. È piccolo e sottile quanto una carta di credito. Garantisce la compatibilità con Android, iOS, Alexa, Assistente Google e Siri. Può essere rintracciato entro una distanza massima di 76 metri, altrimenti ti segnala l’ultima posizione memorizzata attraverso un’applicazione su smartphone. Può inoltre suonare o far squillare il telefono per ritrovarlo. Insomma, un vero e proprio dispositivo salvavita. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla descrizione completa del prodotto.

Il tracker Bluetooth di Tile, modello Slim per portafogli

In questo momento, hai la possibilità di acquistare Tile Slim su Amazon al prezzo finale di 26 euro invece di 35 euro come da listino, con uno sconto del 25%.

La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un giorno per gli abbonati Prime: se lo ordini subito, entro domani sarà a casa tua, in tempo per impacchettarlo e metterlo sotto l’albero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2022
Link copiato negli appunti