Nessuna nuova campagna Windows Vista

Giornata di fuoco su certi blog ma ora Microsoft smentisce: non sta partendo una nuova campagna promozionale per Windows Vista, sul piatto non ci sono 300 milioni di dollari

Roma – 300 milioni di dollari e una nuova massiccia campagna pubblicitaria per rilanciare l’immagine opaca di Windows Vista, il suo ultimo sistema operativo. Tanto è stato attribuito oggi da alcuni blog che godono di grande visibilità, che sembrerebbero però aver preso un abbaglio.

lo spottino

Il nuovo spot individuato sul sito Microsoft da Ed Bott, che ne ha parlato sul suo blog, è in realtà l’ultimo di una serie di banner e release promozionali che sul sito del big di Redmond vengono pubblicati periodicamente, al fine di “vivacizzare” e rendere più “dinamiche” le informazioni pubblicate su Windows Vista.

Non si tratta dunque dell’avvio di una nuova costosissima campagna di rilancio, giurano ora i funzionari Microsoft interpellati dal Seattle Post-Intelligencer , ma soltanto di un nuovo banner.

Secondo Microsoft il sito indicato dal banner esiste ormai da mesi e le informazioni che vi sono pubblicate, per quanto aggiornate, sono più o meno sempre le stesse.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Macatrozzo scrive:
    Re: Siamo alle solite...
    La guerra tra formati intanto ti fa acquistare un prodotto che dopo tot mesi non serve piu' a niente tanto per citare il digitale terrestre senza sintonizzatore HD, se lo vuoi lo butti e te ne devi comprare un altro. Inoltre si allungano i tempi e io posso godermi la tecnologia che gia' esiste con ritardi solo per lotte di potere e burocratiche.
  • Joliet Jake scrive:
    Re: Siamo alle solite...
    Mi sa di si... :(
  • fred scrive:
    Larghezza di banda e potenza impegnata
    Se il wireless gia' preoccupa parecchi per la salute adesso che viene richiesto uno spettro di trasmissione anche cento volte superiore quali saranno le potenze irradiate per fare 10 metri? che impatto per la persona?
    • ndr scrive:
      Re: Larghezza di banda e potenza impegnata
      Bah, fa ben più male passeggiare dieci minuti sul marciapiede di una qualsiasi città, a meno che uno non sappia trattenere il fiato per tutto il tempo che sta là fuori...Bisognerebbe focalizzare l'attenzione e prioritizzare investimenti ed interventi, invece di seguire le psicosi e l'outrage factor di massa...
      • Dicadica scrive:
        Re: Larghezza di banda e potenza impegnata
        Infatti. Non so perchè, ma chi non sa alcune cose spesso è colto da psicosi catastrofistiche. Basta gridare "dalli all'untore" e si è felici di trovarsi in buona compagnia di gente che ha paura senza sapere di cosa e perchè. Non sa che la potenza degli apparecchi per uso casalingo è minima e comunque regolabile e in ogni caso di potenza assai inferiore a quella di un comune, e famigerato, cellulare (ad esempio).
Chiudi i commenti