Netflix a 3 euro al mese: ecco come fare

Netflix a 3 euro al mese: ecco come fare

Vuoi abbonarti a Netflix ma non sai con chi condividerlo? Ti presentiamo GamsGo, dove puoi sottoscrivere un abbonamento a 3 euro al mese.
Vuoi abbonarti a Netflix ma non sai con chi condividerlo? Ti presentiamo GamsGo, dove puoi sottoscrivere un abbonamento a 3 euro al mese.

Uno dei metodi più efficaci per risparmiare su un’abbonamento Neflix è quello di condividerlo con altre persone. Una cosa che a volte non sempre si riesce a fare: vuoi perché non hai amici disposti a condividerlo, vuoi perché tutti gli altri account sono occupati, ti ritrovi magari a dover rinunciare per non spendere la cifra mensile richiesta.

Per fortuna esistono servizi come GamsGo, un sito che ti permette di condividere un abbonamento Netflix, e non solo, con altri utenti di tutto il mondo in modo perfettamente legale. E adesso ti spieghiamo come funziona.

Come pagare Netflix 3 euro al mese grazie a GamsGo

GamsGo funziona in modo molto semplice e naturalmente molto simile ad altre piattaforme che offrono questa tipologia di servizi: una volta effettuata la registrazione, puoi selezionare Netflix tra gli abbonamenti disponibili. Il prezzo per un’iscrizione Premium, che include la visione in 4K, come puoi vedere è solo di 3,67€ al mese.

A quel punto puoi fare due cose: scegliere di condividere il tuo account con altri utenti oppure unirti a un altro profilo già attivo. Il primo metodo è forse quello più macchinoso e per il quale il risparmio non arriverebbe nell’immediato: per questo la soluzione più utilizzata è quella di unirsi ad un gruppo di condivisione già esistente. Naturalmente, più sono gli utenti che condividono, minore sarà il prezzo finale dell’abbonamento.

Netflix 3 euro al mese

Nel momento in cui effettui il pagamento, puoi scegliere il numero di mesi ai quali abbonarti e quanti schermi vorresti avere a disposizione. Successivamente, paghi con carta di credito, debito o PayPal, potendo usufruire di una garanzia di rimborso entro 48 ore dall’acquisto.

Il servizio è al 100% affidabile come testimoniano le numerose recensioni positive presenti in rete. Se vuoi abbonarti a Netflix a soli 3€ è la soluzione migliore per risparmiare tanto e usufruire del meglio che il servizio in streaming ha da offrire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 lug 2022
Link copiato negli appunti