Netgear Nighthawk M5: il mobile router che unisce 5G e WiFi 6

Il mobile router Netgear Nighthawk M5: 5G e WiFi 6

La velocità delle reti 5G e le prestazioni garantite dal nuovo standard WiFi 6 in un solo dispositivo: Netgear porta in Italia il router Nighthawk M5.
La velocità delle reti 5G e le prestazioni garantite dal nuovo standard WiFi 6 in un solo dispositivo: Netgear porta in Italia il router Nighthawk M5.
Guarda 10 foto Guarda 10 foto

Oggi Netgear annuncia il debutto in Italia di Nighthawk M5 (modello MR5200), il mobile router pensato per chi ha necessità di poter accedere a Internet in qualsiasi momento, senza compromessi in termini di prestazioni anche quando ci si trova lontano dal proprio network di casa o dell’ufficio.

5G e WiFi 6 insieme nel router Nighthawk M5

Garantito il supporto alle reti 5G così come allo standard WiFi 6 con tutti i vantaggi che ne derivano in relazione ai dispositivi collegati: trasmissione delle informazioni senza ritardi e del tutto sicura, al contrario di quanto invece spesso avviene con i punti di accesso pubblici o forniti ad esempio dagli alberghi. Così il prodotto viene descritto nella scheda sul sito ufficiale.

Netgear Nighthawk M5 permette un’esperienza di banda larga mobile con WiFi 6 e incredibili velocità 5G. La più recente tecnologia WiFi 6 unita al rivoluzionario 5G, offre le migliori velocità per tutti i dispositivi connessi con una capacità fino a quattro volte superiore rispetto alla tecnologia WiFi AC. Il WiFi 6 consente, inoltre, la connessione e lo streaming di più dispositivi in contemporanea senza influire sulla velocità o sull’affidabilità.

Al suo interno trova posto una batteria di lunga durata con autonomia sufficiente a soddisfare ogni esigenza e sulla parte superiore è presente un display touch LCD a colori attraverso cui monitorare l’utilizzo dei dati, la potenza del segnale e configurare ogni parametro.

Gli interessati possono acquistare Nighthawk M5 sullo store online di Netgear al prezzo di 799,99 euro. Una spesa certamente non contenuta, ma che assicura a chi si trova spesso in movimento la possibilità di accedere a servizi e strumenti online per rimanere sempre produttivo.

Fonte: Netgear
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 12 2020
Link copiato negli appunti