Roma – Dopo il fallimento di Netscape come azienda capace di competere nel mondo dei browser, settore che un tempo dominava e che l’ha portata tra le braccia di America Online, ora AOL tenta un rilancio di quel marchio dopo averlo trasformato in un provider internet.
Come anticipato, infatti, AOL ha ufficialmente lanciato Netscape ISP, che offre servizi a basso prezzo agli utenti internet americani, con flat dial-up mensili da 10 dollari.
Il tentativo di AOL è di piazzare Netscape nella fascia bassa per fermare l’emorragia di clienti che, negli ultimi due anni, sono passati a provider alternativi più economici…
-
Re: Corea e Italia.
http://digilander.libero.it/secondaguerra/harakiri.htmlhttp://www.japanforever.net/samurai/seppuku.htmE' la stessa cosa :)Cmq hai ragione, la corea è corrotta e cmq mangiano cani quindi questo la dice lunga :'(AnonimoRe: Corea e Italia
Fanno bene a mangiare i cani? Dovrebbero mangiare anche i padroni!Corrotti con poche decine di migliaia di dollari. Che barboni! In confronto ai nostri sono dei dilettanti. Nemmeno la colf di Craxi beccava così poco.AnonimoRe: Corea e Italia
Ma che state dicendo eretici? Non avete capito che quello di Crazxi era un caso umano.Sapete quanto mangiava Bobo no?I miliardi rubati sono finiti tutti nella panza adiposa del poverello.AnonimoRe: Corea e Italia.
un indiano ti direbbe"cmq mangiano vacche quindi questo la dice lunga"un cinese ti direbbe"cmq mangiano cavalli quindi questo la dice lunga"un mussulmano ti direbbe"cmq mangiano maiali quindi questo la dice lunga"ora dimmi chi ha ragione?forse dipende dai punti di vista .....l'unica cosa che hai messo in evidenza con la tua dichiarazione è la tua ignoranz...........AnonimoRe: Corea e Italia.
- Scritto da: Anonimo> un cinese ti direbbe> "cmq mangiano cavalli quindi questo la dice> lunga"Questo te lo dicono anche gli americani (e forse anche gli inglesi) ;-)-- Ciao,SpeckAnonimoRe: Corea e Italia.
> Kiri", mentre qui diventano Presidenti del> Consiglio...===============e basta...cheppalle che siete diventati...che barba che noia, che noia che barba....AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 9 gen 2004Ti potrebbe interessare