Netscape ora è un provider

mosse di AOL


Roma – Dopo il fallimento di Netscape come azienda capace di competere nel mondo dei browser, settore che un tempo dominava e che l’ha portata tra le braccia di America Online, ora AOL tenta un rilancio di quel marchio dopo averlo trasformato in un provider internet.

Come anticipato, infatti, AOL ha ufficialmente lanciato Netscape ISP, che offre servizi a basso prezzo agli utenti internet americani, con flat dial-up mensili da 10 dollari.

Il tentativo di AOL è di piazzare Netscape nella fascia bassa per fermare l’emorragia di clienti che, negli ultimi due anni, sono passati a provider alternativi più economici…

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Corea e Italia.

    Kiri", mentre qui diventano Presidenti del
    Consiglio...===============e basta...cheppalle che siete diventati...che barba che noia, che noia che barba....
  • Anonimo scrive:
    Re: Corea e Italia.
    http://digilander.libero.it/secondaguerra/harakiri.htmlhttp://www.japanforever.net/samurai/seppuku.htmE' la stessa cosa :)Cmq hai ragione, la corea è corrotta e cmq mangiano cani quindi questo la dice lunga :'(
    • Anonimo scrive:
      Re: Corea e Italia
      Fanno bene a mangiare i cani? Dovrebbero mangiare anche i padroni!Corrotti con poche decine di migliaia di dollari. Che barboni! In confronto ai nostri sono dei dilettanti. Nemmeno la colf di Craxi beccava così poco.
      • Anonimo scrive:
        Re: Corea e Italia
        Ma che state dicendo eretici? Non avete capito che quello di Crazxi era un caso umano.Sapete quanto mangiava Bobo no?I miliardi rubati sono finiti tutti nella panza adiposa del poverello.
    • Anonimo scrive:
      Re: Corea e Italia.
      un indiano ti direbbe"cmq mangiano vacche quindi questo la dice lunga"un cinese ti direbbe"cmq mangiano cavalli quindi questo la dice lunga"un mussulmano ti direbbe"cmq mangiano maiali quindi questo la dice lunga"ora dimmi chi ha ragione?forse dipende dai punti di vista .....l'unica cosa che hai messo in evidenza con la tua dichiarazione è la tua ignoranz...........
      • Anonimo scrive:
        Re: Corea e Italia.
        - Scritto da: Anonimo
        un cinese ti direbbe
        "cmq mangiano cavalli quindi questo la dice
        lunga"Questo te lo dicono anche gli americani (e forse anche gli inglesi) ;-)-- Ciao,Speck
Chiudi i commenti