Next Issue Media manderà domani a pieno regime l’edicola destinata a giornali e riviste digitali.
Nata come una joint venture tra cinque aziende media, Time, Condé Nast, Hearst Corp, Meredith Corp e News Corp, aveva avviato a maggio scorso il periodo di prova con appena un numero ridotto di riviste (Esquire, Popular Mechanics, Time, Fitness, Parents e The New Yorker) e solo per Galaxy Tab.
Da quel punto di partenza, l’obiettivo era poi quello di allargare la piattaforma a oltre 50 titoli e a fino 8 diversi dispositivi entro la fine dell’anno , arrivando per il 2012 ad oltre 200-300 titoli inclusi i quotidiani: quella tabella di marcia iniziale è stata rinviata, e solo domani sarà finalmente possibile vedere attiva l’attesa edicola digitale su tutti i dispositivi Android 3.0 (Honeycomb) e superiori.
I contenuti a disposizione restano ancora inferiori alle aspettative, 32 magazine (con l’obiettivo di arrivare a 75 entro fine anno), ma l’edicola digitale ha introdotto un nuovo sistema di accesso basato su un abbonamento “flat” : al costo di 9,99 dollari al mese garantisce l’accesso illimitato alle riviste mensili e ai bisettimanali, a 14,99 dollari anche quello ai magazine settimanali.
L’accesso ai contenuti permette poi di salvarli offline, ma l’edicola non ha al momento sistemi di condivisione via social network.
Per il momento su iPad e Kindle Fire (basato su Android 2.3) non è ancora possibile accedere alla piattaforma, tuttavia Next Issue Media ha annunciato di voler presentare un’app per iOS per l’approvazione di Apple , affatto scontata vista la politica di Cupertino in materia di vendita interna alle app e raccolta dati degli utenti-abbonati.
Claudio Tamburrino
-
Controversa? molto?
«Una vicenda che rimane tutt'oggi molto controversa.»Mi pare piuttosto chiara con tanto di sentenze giudiziarie.O altrimenti possiamo dire che la mafiosità di Totò Riina è molto controversa perché un sacco di mafiosi dicono che la mafia non esiste e che Riina è innocente.Sandro kensanRe: Controversa? molto?
- Scritto da: Sandro kensan> «Una vicenda che rimane tutt'oggi molto> controversa.»> Mi pare piuttosto chiara con tanto di sentenze> giudiziarie.> > O altrimenti possiamo dire che la mafiosità di> Totò Riina è molto controversa perché un sacco di> mafiosi dicono che la mafia non esiste e che> Riina è> innocente.Infatti non capisco il perchè usare questi toni, caso mai è controverso il fatto che i carnefici hanno ricevuto l'equivalente della pacca sulle spalle...SgabbioRe: Controversa? molto?
- Scritto da: Sgabbio> - Scritto da: Sandro kensan> > «Una vicenda che rimane tutt'oggi molto> > controversa.»> > Mi pare piuttosto chiara con tanto di sentenze> > giudiziarie.> > > > O altrimenti possiamo dire che la mafiosità di> > Totò Riina è molto controversa perché un sacco> di> > mafiosi dicono che la mafia non esiste e che> > Riina è> > innocente.> > Infatti non capisco il perchè usare questi toniPerchè se dici che la polizia (o i carabinieri o i finanziari o le forze armate in genere) sbagliano ti crocifiggono.Se dici che la magistratura è immondizia, invece, ti eleggono.dont feed the troll/dovellaRe: Controversa? molto?
> Se dici che la magistratura è immondizia, invece,> ti> eleggono.Io lo dico da una vita ma non mi hanno mai eletto.....Tex MurphyRe: Controversa? molto?
- Scritto da: dont feed the troll/dovella> Perchè se dici che la polizia (o i carabinieri o> i finanziari o le forze armate in genere)> sbagliano ti> crocifiggono.> > Se dici che la magistratura è immondizia, invece,> ti> eleggono.Non saprei dirlo meglio! :DH5N1Re: Controversa? molto?
Qualcuno ha "pagato"? Qualcuno ha ordinato di farlo, come si è arrivati a fare irruzione in quella scuola e perché? Com'è stato possibile che in un paese civile sia avvenuta una sospensione così totale della democrazia? Potrei continuare, ma mi pare tutto abbastanza "controverso"...d'altronde il termine "macellerie messicana" non lascia spazio a dubbi...Claudio TamburrinoRe: Controversa? molto?
- Scritto da: Claudio Tamburrino> Qualcuno ha "pagato"? Qualcuno ha ordinato di> farlo, come si è arrivati a fare irruzione in> quella scuola e perché? Com'è stato possibile che> in un paese civile sia avvenuta una sospensione> così totale della democrazia? Potrei continuare,> ma mi pare tutto abbastanza> "controverso"...d'altronde il termine "macellerie> messicana" non lascia spazio a> dubbi...Se il pensiero era quello allora sono d'accordo però la scelta delle parole è imho impropria per esprimere quel che volevi dire.Sandro kensanAnonymous sono io
E io dico che Anonymous Italia è un ciarlatano. Now what?devnullRe: Anonymous sono io
Concordo. Tutta marmaglia da centro sociale.ingiurioso volgareRe: Anonymous sono io
Non hai afferrato il punto.devnullRe: Anonymous sono io
- Scritto da: ingiurioso volgare> Concordo. Tutta marmaglia da centro sociale.Che è la parte migliore del Paese, diciamocelo puredont feed the troll/dovellaRe: Anonymous sono io
Purtroppo non hai poi così torto..... almeno sono così come si mostrano..... :D :D :D- Scritto da: dont feed the troll/dovella> - Scritto da: ingiurioso volgare> > Concordo. Tutta marmaglia da centro sociale.> > Che è la parte migliore del Paese, diciamocelo> puree come......Re: Anonymous sono io
Cioè, la parte che non lavora, non produce, non fa proprio nulla se non belare slogan vecchi di quarant'anni sarebbe "la parte migliore del Paeae"? :DRidicola sparata autocelebrativa da ragazzotto nullafacente e insipiente. Vedremo che fine farà la tua boria quando mammina e papino finiranno i soldi e tu dovrai, con sommo orrore, andare a mendicare un lavoro.Centro sociale? BOCCIATO! Disoccupato a vita! :DQuasi un peccato, però, sarebbe troppo divertente mandarti ad asfaltare i parcheggi che sorgeranno sui presto demoliti centri per sfaccendati!:DFeet on the GroundRe: Anonymous sono io
Spero che la prossima macchina bruciata da quei 4 XXXXX sia la tua!!!!nervosenghel...
L'opinione pubblica era gia' a conoscenza dei fatti esposti nell'articolo. Quindi qual'e' l'utilita' pratica di questi attacchi? Pensano forse di risolvere qualcosa? :Marietto.....
Mi kiedo xkè anonymous non intervenga su certe transazioni dato queste spiccate capacità....ludovica ludoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 4 apr 2012Ti potrebbe interessare