L’ edicola digitale delle aziende dell’editoria di Next Issue Media , già soprannominata l’ Hulu delle riviste , è attivo .
Next Issue Media è una joint venture tra cinque aziende media, Time, Condé Nast, Hearst Corp, Meredith Corp e News Corp, che rappresenta uno spazio pensato per ospitare le riviste destinate ai tablet e venderne i relativi abbonamenti.
Per il momento l’ambizioso progetto di edicola digitale ospita solo sette riviste , Esquire, Popular Mechanics, Time, Fitness, Parents e The New Yorker, ed è disponibile solo per Galaxy Tab .
Il CEO Morgan Guenther afferma che si tratta di un periodo di prova della piattaforma e dei formati scelti in vista dell’ allargamento a oltre 50 titoli e a fino 8 diversi dispositivi entro la fine dell’anno e di oltre 200-300 titoli inclusi i quotidiani per il 2012.
I prezzi delle singole riviste saranno scelti dagli editori, che “come minimo – dice Guenther – otterranno il 70 per cento”.
Nel frattempo tre dei cinque sodali, Time , Hearst e Condé Nast , hanno stretto singolarmente accordi con Apple per distribuire le proprie riviste su iPad, che rimane il tablet che di fatto domina ancora incontrastato il settore.
Claudio Tamburrino
-
Preventivi?
Di grazia, dove si parla nel documento originale di attacchi PREVENTIVI? Attacco preventivo è quando tu attacchi PRIMA che gli altri attacchino te... me lo sarò perso per strada ma io non l'ho trovato... Qualcuno mi illumina?ciccio quanta cicciaRe: Preventivi?
suppongo che il "vizio di forma" stia nella frase "tentativo di attacco".Conoscendo quel governo nulla gli vieta di interpretare a "modo loro" il tentativo di attacco e reagire di conseguenza.......tu starnutisci (e gli stai un po sulle palle) e loro ti saccagnano di legnate... credo possa essere inteso in questo modo visti i precedenti.cottonRe: Preventivi?
Sì per carita io non sto per nulla mettendo in dubbio che siano capacissimi di farlo solo che - esaminando il documento ufficiale - non ho trovato riferimenti a strategie di attacco preventivo e quindi mi chiedevo da dove uscisse questa storia...ciccio quanta cicciaimperialismo 2.0
L'inizio dell'esportazione della cyberdemocrazia ?obbligatori oGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 18 05 2011
Ti potrebbe interessare