Niente scatto con Vodafone Easy Day Special

L'operatore ripropone alla clientela ricaricabile un piano senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo

Milano – Mentre infuria la polemica sulle rimodulazioni tariffarie , arriva da Vodafone l’annuncio del ritorno del piano tariffario Easy Day Special , che offre la possibilità di una tariffa unica, al secondo e senza l’odiato scatto alla risposta.

Con questo piano, i clienti prepagati potranno effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa al costo di 15 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione. La tariffa di 15 centesimi ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per altri 30 giorni ad ogni ricarica effettuata. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato una nuova ricarica, verrà applicata una tariffa pari a 25 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numeri nazionali. Tutti i clienti riceveranno un SMS che informerà sull’attivazione e sulla scadenza della tariffa di 15 centesimi. Il costo per l’invio di ogni SMS nazionale è di 15 centesimi.

Easy Day Special, spiega Vodafone, è disponibile già dal mese di agosto per i clienti interessati dall’operazione di semplificazione (ossia dalle rimodulazioni tariffarie) e sino al 30 settembre è attivabile da tutti senza costi aggiuntivi. “Inoltre – precisa l’azienda – per tutti i nuovi clienti Vodafone che sottoscriveranno uno degli altri piani Ricaricabili dell’offerta, sarà sufficiente acquistare una carta servizi (al prezzo di 8 euro) e chiamare il numero 42070 entro il 30 settembre”. L’importo non è a fondo perduto: Vodafone promette un rimborso attraverso una ricarica entro il 15 ottobre 2008.

L’operatore annuncia inoltre una promozione per i nuovi clienti acquisiti da altri operatori con servizio di mobile number portability: “Passa a Vodafone” consentirà di ricevere fino a mille euro di ricariche per chiamare, videochiamare, inviare SMS e MMS verso tutti i numeri per un anno. Per ogni 10 euro di traffico nazionale effettuato in un mese solare ciascun cliente con piano ricaricabile riceverà, il mese successivo, una ricarica del valore di 10 euro, fino ad un massimo di 90 euro al mese.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti