Qualcuno ne parla come di un caso in cui viene meno la libertà di espressione, altri sostengono invece che talvolta c’è chi se le va a cercare. Sia come sia, Nintendo farà a meno d’ora in poi della collaborazione di una propria dipendente, licenziata dopoché sul suo blog aveva pubblicato pesanti insulti nei confronti del proprio diretto superiore in Nintendo.
Ne parla The Stranger , spiegando che il tenore dei post della 23ennne Jessica Zenner era tale che nulla veniva risparmiato al funzionario Nintendo, preso in giro dall’ex dipendente sia sul piano fisico che professionale.
Va detto che Nintendo non ha in alcun modo confermato che il licenziamento sia da collegare al blog che, con lo pseudonimo di Jessica Carr , la ex dipendente continua a portare avanti . A sua “discolpa”, la Zenner ha spiegato di non aver mai fatto esplicitamente il nome del suo capo.
-
MUD!
You are in a dark alley, the smell of humidity fills the air.you can go: north, southHP:200 > nYou go north-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 24 settembre 2007 09.35-----------------------------------------------------------mikeUSVi piace proprio eh?
Vorrei chiedere a qualcuno della redazione se partecipa a questo second life. Questa è l'unica spiegazione che ogni settimana ci siano articoli che parlano di questa cosa.Ci sono giochi molto piu avanzati e carini di questo, non capisco perchè ne parlate cosi spesso.Quindi vi chiedo: ci giocate? :)TheDICERe: Vi piace proprio eh?
In effetti l'ho provato anche io, ma non ci vedo nulla di così eclatante da starci più di 15 minuti.A parte una capatina a qualche casinò, non c'è molto altro da fare. Oltre al fatto che è di una lentezza paurosa nonostante la connettività ottima di cui posso disporre.Ho provato a fare qualche oggetto, ma nulla di che.la gente sta ferma ore nella stessa piazza, a volte senza discutere.Boh, eppure qualcuno dice di farci parecchi soldi...AranBanjoRe: Vi piace proprio eh?
- Scritto da: TheDICE> Vorrei chiedere a qualcuno della redazione se> partecipa a questo second life. Questa è l'unica> spiegazione che ogni settimana ci siano articoli> che parlano di questa> cosa.> > Ci sono giochi molto piu avanzati e carini di> questo, non capisco perchè ne parlate cosi> spesso.> > Quindi vi chiedo: ci giocate? :)No, li pagano. Un appassionato non scriverebbe continuamente qualsiasi c****a sul proprio gioco preferito.Comunque conosco sordi, monchi e altri portatori di handicap che giocano a un sacco di giochi, ma nessuno ne parla.ababaGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 24 set 2007Ti potrebbe interessare