Nital compie 30 anni e festeggia con un restyling del logo

Nital compie 30 anni e si regala un nuovo logo

Fondata nell'ormai lontano aprile 1991, la società celebra in questi giorni l'anniversario svelando il restyling del proprio logo.
Fondata nell'ormai lontano aprile 1991, la società celebra in questi giorni l'anniversario svelando il restyling del proprio logo.

Il suo nome è legato a doppio filo alla distribuzione dei prodotti a marchio Nikon nel nostro paese: fondata a Torino il 2 aprile 1991, Nital celebra in questi giorni i suoi primi 30 anni e lo fa regalandosi un nuovo logo come visibile nelle immagini qui allegate.

Restyling del logo per i 30 anni di Nital

Un restyling che giunge a sette anni di distanza dall'ultima revisione, il cui obiettivo (come si legge nel comunicato giunto in redazione) è quello di definire i valori intrinseci e la storia della società. Di seguito le parole di Aldo Winkler, CEO di Nital.

Con il nuovo logo vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi.

 

Il nuovo logo di Nital

Qui sopra il nuovo logo di Nital, sotto la versione realizzata per celebrare il trentesimo anniversario di attività.

Il nuovo logo di Nital nell'edizione per il 30esimo anniversario

Tra gli altri brand distribuiti in Italia dalla società di Moncalieri anche iRobot, Sonos, Polaroid, Lexar, Insta360, AirPix, Case Logic, Thule, SteamOne, Foodsaver, Crock-Pot, Oster e Breville.

Fonte: Nital
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

31 03 2021
Link copiato negli appunti