Nokia 1600

Un terminale mobile essenziale, dalla poche funzionalità ma dal design piuttosto riuscito

Il Nokia 1600 è un terminale mobile GSM dual-band (900/1800 Mhz). Il design è piuttosto ricercato ed accattivante; le dimensioni sono di: 104 x 45 x 17 mm, per un peso complessivo di 85 grammi.

Il display TFT ha una risoluzione massima di 96 x 68 pixel a 65 mila colori. Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, giochi J2ME, calendario etc. Fra le avanzate è presente la funzione vivavoce, suonerie MP3 e promemoria.

Nokia . La batteria in dotazione è una Ioni di Litio da 900 mAh, certificata dalla casa per 450 ore di standby e 5,5 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– caricabatteria
– manuale d’uso

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Tutte le foto
    Non c'e' bisogno di attendere qualche giorno fa. La Motorola ha presentato negli USA, foto e documentazione necessaria perché questo prodotto possa essere venduto li.Lo ha scoperto ICTBLOG, che segnala tutti i link alle foto e ai manuali. Una vera chicca.http://www.ictblog.it/index.php?/archives/532-Il-nuovo-Motorola-E1070-RAZR-Style.html
Chiudi i commenti