Nokia prepara il Communicator 9300i?

Non è ancora stato presentato ufficialmente dal colosso finlandese, ma la FCC americana lo ha già approvato

Washington – L’ FCC , la commissione federale americana per le comunicazioni, è l’ente preposto a rilasciare le certificazioni per l’omologa, tra le altre apparecchiature, dei telefoni cellulari. E in questi giorni ha comunicato di aver approvato, rilasciandone quindi l’opportuna certificazione, un nuovo modello di Nokia .

In realtà si tratta di un volto già noto: l’apparecchio in questione è una versione aggiornata del Communicator 9300 , che in questa “nuova veste”, come l’ha definita qualcuno, assume la denominazione 9300i.

Il nuovo giochino In realtà “nuova veste” è senza dubbio un’esagerazione, dal momento che le differenze con il fratello “senza i” sono minime. Almeno esteticamente, infatti, non esistono variazioni di rilievo. Le novità sono all’interno e riguardano soprattutto la connettività: il nuovo Communicator integra infatti la tecnologia Wi-Fi.

Meno evidente la nuova batteria al litio da 1100 mAh, in luogo di quella da 970 mAh.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti