Nomine/ Fontana entra in DADA

Ex manager MSN


Milano ? Massimo Fontana entra a far parte della divisione Web & Wireless di DADA S.p.A. assumendo la responsabilità della riorganizzazione delle attività di marketing e di business development dei servizi Consumer. Lo ha comunicato il gruppo fiorentino in una nota.

“Laureato in Economia e Commercio – si legge in una nota – Fontana vanta una consolidata esperienza nei servizi digitali consumer avendo ricoperto ruoli di responsabilità in grossi gruppi internazionali, sia in Italia che all’estero. Dal 2001 al 2003 è in Ericsson Telecomunicazioni con il ruolo di Media & Entertainment Industry Manager e la responsabilità della realizzazione di servizi mobile VAS ad alta innovazione tecnologica. Dal 1998 al 2001 si occupa di Web dapprima lavorando sulla start-up di MSN Italia e successivamente come Direttore Business Development & Product marketing di AltaVista”.

In DADA, Fontana si occuperà di coordinare le attività di marketing e business development connesse all?offerta dei servizi digitali consumer del gruppo. “La sfida che ho raccolto in DADA – ha dichiarato Fontana – è quella di trasformare gli “utenti” in “clienti” per continuare quel percorso già iniziato in DADA verso il ruolo di Operatore Virtuale Online di servizi digitali consumer”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti