Nomine/ Gandolfini PR di NCR Corp.

Annuncio


Milano – Lorena Gandolfini è stata nominata PR Manager della sede italiana di NCR Corporation, azienda di Information Technology impegnata sui mercati internazionali nel settore dello sviluppo di soluzioni di Relationship Technology.

In questo ruolo, Gandolfini si occuperà delle divisioni Retail, Finance e Worldwide Customer Service, la realtà che si occupa di service management.

“Lorena Gandolfini – si legge in una nota – 35 anni, laureata in Filosofia, ha iniziato l’attività professionale in Mondadori Libri come copywriter, diventando successivamente caporedattore di Creative, rivista di grafica e stampa digitale. Nel 1997 è entrata in Canon Italia e, dopo aver ricoperto il ruolo di Responsabile Comunicazione della Divisione Office Imaging, nel 1999 è diventata responsabile Pubblicità e PR di tutta la gamma di prodotti dell’azienda.
Da settembre 2000 ha ricoperto la carica di PR Manager presso l’headquarter di Olivetti Tecnost S.p.a. la società del Gruppo Olivetti che opera nel settore delle soluzioni per ufficio e nelle applicazioni specializzate nel campo bancario e retail, per poi entrare in NCR con la carica di PR Manager”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Pinocchio...
    e con questo si dice tutto :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Pinocchio...
      "Questa la promessa del ministro all'Innovazione Lucio Stanca secondo cui "viviamo in una società basata sull?informazione e sulla conoscenza e, poiché la tecnologia è sempre più il mezzo per scambiare, conservare e creare informazione, l?accesso alle tecnologie telematiche e della comunicazione è una crescente opportunità, un diritto primario per tutti i cittadini, nessuno escluso".la promessa ? LA PROMESSA ? che buffonate ...Siamo nel 2003 ...nel DUEMILAETREEEEEEEEEEEEECon Internet si potrebbe migliorare VERAMENTE la qualita' della vita come dice un certo buffone di professione... =(La promessa del ministro all'Innovazione....MA a lui chi lo "innova" ?!?!?!?
      • Anonimo scrive:
        Re: Pinocchio...
        Qualche settimana fà PI riportava gli investimenti per la linea veloce anche nel sud italia.I pinocchi sono nella SX, come voi, che non hanno mai fatto niente.
Chiudi i commenti