NordVPN compie 10 anni, ma il regalo è per te

NordVPN compie 10 anni, ma il regalo è per te

Fino a 24 mesi di abbonamento gratis con la sottoscrizione di un piano biennale: come approfittare della promo per i 10 anni di NordVPN.
Fino a 24 mesi di abbonamento gratis con la sottoscrizione di un piano biennale: come approfittare della promo per i 10 anni di NordVPN.

Sei server, un file di autoconfigurazione e quattro amici d’infanzia con un’idea brillante: rendere Internet un posto migliore, al riparo dalle minacce che mettono in pericolo la privacy e libero da qualsiasi forma di censura. Così è nato il progetto NordVPN, che proprio in questi giorni festeggia i suoi primi 10 anni. In occasione delle celebrazioni una promo imperdibile: la possibilità di ottenere fino a due anni di abbonamento gratis.

Il regalo di NordVPN per i suoi 10 anni

Come approfittarne? È molto semplice. Non bisogna far altro che collegarsi al sito ufficiale, sottoscrivere un piano biennale al servizio (in questo momento scontato del 71%) e incrociare le dita sperando che il proprio regalo a sorpresa sia quello che offre l’accesso per altri 24 mesi alla Virtual Private Network. Non serve altro.

NordVPN compie 10 anni

Si vince sempre. Nel migliore dei casi, l’abbonamento extra gratuito ha durata pari a due anni, altrimenti un anno o un mese. Non resta che incrociare le dita e aprire il proprio regalo. È già pronto da scartare.

NordVPN: le caratteristiche incluse

Scegliendo la Birthday Promo di NordVPN si ha accesso all’intero pacchetto di caratteristiche. Tra queste spiccano la possibilità di connettersi in qualsiasi momento a oltre 5.200 server ultraveloci distribuiti in 60 paesi nel mondo e la gestione di sei dispositivi connessi a un unico account. Ancora, ci sono l’offuscamento del traffico dati generato per il massimo livello possibile di tutela della privacy, un IP dedicato e il gestore delle password.

NordVPN compie 10 anni: la promozione

A questo si aggiungono la nuova funzionalità Threat Protection per tenere a distanza tracker e malware, un DNS privato e la fruizione dei contenuti multimediali delle piattaforme collocate in ogni parte del pianeta, senza alcun limite o blocco di tipo territoriale. Oggi tutto questo può essere tuo a prezzo fortemente scontato e con un regalo extra che ti aspetta.

Quella di NordVPN è una storia da raccontare, che in 10 anni ha saputo conquistare decine di milioni di utenti. È il racconto di una leadership del mercato guadagnata giorno dopo giorno, frutto di un lavoro costante, passando per l’introduzione di un servizio d’assistenza 24/7, delle applicazioni per qualsiasi piattaforma in circolazione (persino i Fire TV Stick di Amazon) e delle estensioni per i browser. L’elenco completo delle caratteristiche integrate in 10 anni è smisurato, lo si può trovare sulle pagine del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 feb 2022
Link copiato negli appunti