La nuova promozione in corso in questo momento è l’occasione giusta per poter attivare NordVPN. Il servizio, da molti considerato come la migliore VPN sul mercato, è ora disponibile con uno sconto fino al 65% andando ad attivare il Piano 2 anni con 3 mesi extra e garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.
Con questa promo, NordVPN ora costa 3,69 euro al mese. Da notare che aggiungendo 2 euro al mese è possibile passare al piano Completo che aggiunge anche il sistema anti-malware, 1 TB in cloud e il password manager. Tutte le versioni del servizio consentono l’utilizzo su 10 dispositivi in contemporanea.
Per accedere all’offerta basta collegarsi al sito di NordVPN.
NordVPN: l’offerta è da cogliere al volo
Con NordVPN è ora possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione protetta dalla crittografia del traffico dati
- nessun tracciamento grazie a una politica no log
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo, per aggirare qualsiasi blocco geografico all’accesso a un servizio web o a un sito
- connessione senza limiti di banda e di traffico dati
- accesso alla rete VPN da 10 dispositivi in contemporanea
Con l’offerta di NordVPN è possibile attivare la VPN con un costo di 3,69 euro al mese oppure di 5,69 euro al mese andando a puntare sul piano Completo che include anche il password manager, il sistema anti-malware e 1 TB in cloud.
Gli utenti possono scegliere la versione desiderata di NordVPN, in modo da accedere ai servizi desiderati e sfruttare appieno la promozione in corso. Per accedere all’offerta basta seguire il link riportato qui di sotto.
Per tutte le versioni della VPN c’è una garanzia di rimborso integrale, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione, oltre alla fatturazione anticipata, con possibilità, però, di pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal.