Non lasciarti sfuggire lo sconto del 74% e 3 mesi gratis proposti da NordVPN con la sua offerta di Natale: metti sotto l’albero l’abbonamento biennale per navigare anonimo e sicuro fino al marzo 2028. Potrai utilizzare il servizio su 10 dispositivi in contemporanea, proteggendo così smartphone, tablet, computer e non solo, senza limitazioni in termini di velocità o traffico dati. La compatibilità è garantita con tutti i sistemi operativi in circolazione.
L’offerta di Natale lanciata da NordVPN
Subito dopo averla attivata, potrai collegarti a più di 8.800 server distribuiti in 176 location nel mondo, per essere online nascondendo il tuo indirizzo IP reale, ottenendone uno dagli Stati Uniti, dall’Australia, dal Giappone o dal paese che preferisci. Anche dall’Italia, se ti trovi all’estero, così da evitare qualsiasi tipo di censura o blocco nell’accesso ai contenuti. Ci sono inoltre caratteristiche avanzate per tenere lontani phishing, truffe e malware. Fai un salto sulle pagina del sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli a proposito della tante funzionalità incluse: dal password manager multipiattaforma al Data Breach Scanner, dall’assicurazione per il recupero delle perdite causate da truffa informatica a 1 TB di spazio crittografato per il backup sul cloud.

Invece di pagarlo 11,59 euro al mese come da listino, l’abbonamento biennale al piano Base di NordVPN è in offerta per Natale al prezzo mensile di soli 2,99 euro. Il merito è dello sconto del 74% applicato in automatico, a cui si aggiungono 3 mesi extra gratis regalati dal Nord Security che gestisce il servizio. Eventualmente, puoi scegliere le formule Plus e Ultimate più complete.
C’è anche la garanzia di rimborso che ti permette di recuperare la cifra spesa entro 30 giorni dalla sottoscrizione, se nel caso in cui non ti ritenga soddisfatto dalla qualità. Sappiamo ad ogni modo che non ce ne sarà bisogno.