Norton 360 for Gamers: sconto 66% per un anno

Norton 360 for Gamers: sconto 66% per un anno

Norton 360 for Gamers, la versione della suite con funzionalità specifiche per i giocatori è in offerta a 29,99 euro (abbonamento primo anno).
Norton 360 for Gamers, la versione della suite con funzionalità specifiche per i giocatori è in offerta a 29,99 euro (abbonamento primo anno).

La software house statunitense offre diverse soluzioni di sicurezza. Una della più recente è Norton 360 for Gamers, una suite completa che garantisce la massima protezione durante le sessioni di gioco online. Fino al 2 luglio è possibile sottoscrivere l'abbonamento risparmiando il 66% per il primo anno. Quindi gli utenti pagheranno solo 29,99 euro.

Norton 360 for Gamers: protezione per giocatori

Norton 360 for Gamers include tutte le funzionalità della versione Deluxe, ad eccezione della protezione minori. Sono state effettuate però alcune ottimizzazioni per evitare eccessive distrazioni durante le sessioni di gioco. I gamer vedono meno notifiche (su Windows) e hanno un maggiore controllo sui promemoria.

Inoltre, se viene rilevata la modalità a schermo intero, il software disattiva automaticamente tutti gli avvisi di sicurezza, tranne quelli critici. La funzionalità Game Optimizer ottimizza invece le prestazioni per una migliore esperienza di gioco.

Le altre funzionalità sono comuni a tutte le versioni della suite: antivirus con protezione in tempo reale contro malware, spyware, ransomware, phishing, smishing, siti infetti e vulnerabilità nei giochi; firewall per il monitoraggio del traffico; password manager per la generazione e conservazione delle password; VPN per la navigazione anonima; backup sul cloud (50 GB) dei file; SafeCam per bloccare l'accesso alla webcam del PC; Dark Web Monitoring per verificare se i dati personali sono stati rubati.

L'abbonamento a Norton 360 for Gamers costa 29,99 euro per il primo anno, invece di 89,99 euro, quindi lo sconto è del 66%.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
23 06 2021
Link copiato negli appunti