Con la nuova promo Selfyconto 4% di interessi sulle somme vincolate a 6 mesi

Con la nuova promo Selfyconto 4% di interessi sulle somme vincolate a 6 mesi

Promo Selfyconto? Un'opportunità imperdibile fino al 28 febbraio per ottenere un rapporto interessi/vincoli a dir poco interessante.
Promo Selfyconto? Un'opportunità imperdibile fino al 28 febbraio per ottenere un rapporto interessi/vincoli a dir poco interessante.

La nuova promo di Selfyconto permette a chiunque di avvicinarsi all’ambito dei conti deposito.

Questo asset finanziario infatti, fino ad oggi, proponeva soluzioni che includevano lunghi tempi di vincolo oppure percentuali di interessi molto basse. Nel primo caso lo svantaggio era nel bloccare una cifra importante per lunghi periodi, mentre nel secondo i potenziali benefici ecibinucu risultavano pressoché trascurabili.

Con la possibilità, per chiunque accediti lo stipendio su Selfyconto, di accedere a conti con il 4% di interesse lordo per 6 mesi di vincolo, tutto ciò fa parte del passato. Stiamo infatti parlando di condizioni estremamente vantaggiose, che è pressoché difficile individuare altrove.

A testimoniare il successo di tale iniziativa sono i tanti clienti, alcuni nuovi e altri già presenti sulla piattaforma, che hanno già scelto questa forma di investimento così interessante. Questa offerta è valida fino al 28 febbraio 2023.

Promo Selfyconto? L’occasione imperdibile per un investimento vantaggioso

Al di là di questa lodevole iniziativa però, Selfyconto offre svariati vantaggi ai suoi correntisti.

Questo conto online, va ricordato, è totalmente gratuito fino ai 30 anni. Per chi ha già superato questa soglia è comunque possibile aprire un conto e mantenere lo stesso gratis per il primo anno.

Selfyconto poi, permette di effettuare le più comuni operazioni bancarie a titolo gratuito. Si parla di:

  • ricariche telefoniche
  • bonifici bancari
  • pagamento di bollettini
  • F23 e F24.

Il tutto gestibile comodamente attraverso il proprio smartphone. Il conto è accompagnato da una carta di debito, con tanto di prelievi ATM in area Euro a costo zero.

Grazie agli strumenti finanziari inclusi è possibile tenere sotto controllo il flusso di entrate e uscite, senza dimenticare l’assistenza costituita da un team di Banking Specialist professionisti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 25 gen 2023
Link copiato negli appunti