Nuove motherboard da Foxconn

Anche Foxconn introduce le schede madri basate sui nuovi chipset integrati annunciati da nVIDIA


Milano – Foxconn, facendo seguito all’attesissimo annuncio di Nvidia relativo al nuovo chipset 6150 ? basato sulla serie di processori grafici GeForce 6 – introduce la scheda madre WinFast 6150K8MA-8EKRS, che ne integra la versione hi-end.

Nella soluzione WinFast 6150K8MA-8EKRS proposta da Foxconn, la GPU NVIDIA GeForce 6150, dotata di Shader Model 3.0, è accoppiata ad un chipset nForce 430, appartenente alla quinta generazione di MCP NVIDIA (dall’inglese “Media and Communications Processor”, con cui NVIDIA definisce i propri chipset dalle funzionalità multimediali), e a un processore NVIDIA PureVideo, fornendo tutte le più recenti tecnologie per il multimedia. La nuova scheda madre, in formato MicroATX, è compatibile inoltre con tutte le schede grafiche PCI Express x16, le soluzioni di storage basate su Serial ATA II/300 e le reti Gigabit Ethernet; dispone di un’uscita TV, un controller ATA/133 IDE, audio a 7.1 canali, una porta FireWire IEEE-1394 e fino a 8 porte USB 2.0.

Infine, la motherboard supporta le nuove tecnologie sviluppate da NVIDIA quali NVIDIA ActiveArmor, Firewall, MediaShield, nTune e il Cross-Controller RAID.

Contemporaneamente a questa scheda madre, Foxconn presenta anche la soluzione WinFast 6100K8MA-RS, anch’essa sviluppata su un PCB MicroATX, dedicata agli integratori e basata sulla GPU NVIDIA 6100 GPU, associata ad una MCP nForce 410. Entrambe le motherboard sono disponibili al momento del presente annuncio.

G.F.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti