Nuove nomine in Italtel

Nuove nomine in Italtel

Annuncio
Annuncio


Milano – Marco Graziani, 42 anni, è stato nominato responsabile della Market Unit Telecom Italia di Italtel, tra le aziende leader nel mondo nelle reti tlc integrate voce, dati e video. La posizione di Graziani risponde al direttore generale e chief operating officer Mauro Righetti.

“Ingegnere nucleare, Graziani – si legge in una nota – proviene da Lucent Technologies Italia, azienda per la quale rivestiva dal marzo 2002 il ruolo di direttore commerciale per il segmento Integrated Network Solution, dedicato agli operatori di tlc dei settori wireline e corporate. In precedenza Graziani ha lavorato per un biennio nel gruppo Orangee (sviluppo applicazioni software per l’e-business) come direttore commerciale e, prima ancora (1999-2000), è stato in MCI Worldcom Italia come sales director della Divisione Business Markets per il mercato PMI”.

“Significative anche le esperienze degli anni ’90 – continua la nota -: dal ’96 al ’99 ha avuto, come Sales Manager di Oracle Italia, la responsabilità della Business Unit Telecom Italia – registrando crescite del fatturato ad un tasso annuo del 30% – dopo aver guidato nella stessa multinazionale, tra il ’94 e il ’96, sia la BU Pubblica Amministrazione sia le vendite di software e servizi al segmento PMI”.

Italtel è qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 apr 2004
Link copiato negli appunti