Nuovo cellulare slide-up da Daewoo

Un altro quattrobande per i sostenitori del telefonino che slitta: prezzo medio per opzioni intriganti. Ecco i dettagli

Roma – Il marchio Daewoo in Italia è conosciuto per le vicissitudini dell’omonima industria automobilistica (che ora orbita attorno alla General Motors con il marchio Chevrolet) e pochi sanno che Daewoo Mobile Phones è il nome di un’azienda piuttosto attiva nel campo della telefonia cellulare. Ancora meno sanno che DW500 è il nome del nuovo apparecchio che ha recentemente lanciato, anche sul mercato italiano.

Terminale quadriband GPRS classe 10, questo “slide up” (anche Daewoo si è lanciata sui telefoni con movimento di apertura verticale a slitta) dal design originale ha un display lcd TFT a 65536 colori ed è dotato di una fotocamera CMOS con risoluzione da 300Kpixel (640 x 480, e integra un piccolo flash). Consente di abbinare immagini e foto ai contatti inseriti nella rubrica.

Il nuovo Daewoo L’aspetto multimediale è confermato dalle suonerie polifoniche a 64 voci, il supporto per EMS, MMS, mail, animazioni, screensaver, la presenza di quattro giochi e la possibilità di registrare memo vocali lo rendono un apparecchio molto interessante.

Il DW500 è venduto ad un prezzo di 229 euro, in una confezione che include cavo dati RS232, il software per la connessione al computer, due batterie, caricabatteria da tavolo e da viaggio e un auricolare.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    insomma...
    insomma.. per andare su internet a quanto leggo non ha un modem proprio.. ci va attraverso il wi-fi o utilizzando un cellulare come modem.. chi si porterebbe dietro anche un cellulare solo per farlo connettere??.. potevano metterci un modem interno per sfruttarlo tramite umts no? e a sua volta anche come modem per un computer portatile.. no??? .. per la musica pecca.. per internet pecca.. cosa c'è di bello.. linux?? .. con programmi aggiuntivi ancora da realizzare?? ... eeeee.... nada!!
  • Anonimo scrive:
    Cheffigata!!!
    Mi sa che me lo pigghio!Ciao. ;) :o :@ :s
Chiudi i commenti