Con l’estate alle porte è il momento giusto per puntare su un nuovo climatizzatore, anche con la possibilità di sostituire il modello attualmente in uso (soprattutto se poco efficiente). Con Eni Plenitude, infatti, è possibile accedere a una promozione da cogliere al volo.
L’azienda mette a disposizione fino a 200 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo climatizzatore ad alta efficienza (con installazione compresa) a cui si aggiunge uno sconto in bolletta fino a 150 euro in caso di attivazione contestuale di offerte luce e gas con Plenitude.
Complessivamente, quindi, è possibile ottenere fino a 350 euro di sconto. La promozione termina il 31 agosto ed è disponibile tramite il sito ufficiale Eni Plenitude.
Cosa prevede l’offerta Plenitude
Con la promozione in corso è possibile acquistare un nuovo climatizzatore con Eni Plenitude. Le opzioni sono:
- Haier Clima HA30x con un prezzo di 999 euro invece di 1.099 euro
- Haier Clima HA40x con un prezzo di 1.499 euro invece di 1.649 euro
- Haier Clima HA50x con un prezzo di 1.599 euro invece di 1.799 euro
I climatizzatori proposti sono ad alta efficienza (A+++ in raffrescamento e, per il modello Clima HA50X anche come pompa di calore). Tutti e tre i modelli possono essere acquistati anche optando per il finanziamento a tasso zero in 24 mesi. La promozione include i costi di installazione e di ritiro e smaltimento dell’usato oltre al supporto per le pratiche relative alle detrazioni fiscali. I climatizzatori hanno due anni di garanzia con possibilità di estensione fino a 5 anni.
Scegliendo di attivare anche nuove offerte luce e gas con Eni Plenitude, contestualmente all’acquisto del climatizzatore, il fornitore garantirà 150 euro di sconto extra (75 euro a fornitura per il primo anno), garantendo la possibilità di ridurre, in modo significativo, le spese per le bollette.
Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto.