È possibile aprire un nuovo conto corrente a canone zero anche senza dover rinunciare a un’offerta bancaria davvero completa. Eliminare il costo di tenuta del conto, in genere, comporta dei compromessi sui servizi inclusi ma non per chi sceglie Conto Fineco.
Il conto in questione, infatti, è a canone zero per 12 mesi (e azzerabile successivamente). In più, Fineco propone la carta di debito con prelievi gratis (da 100 euro) e i bonifici senza commissioni. C’è anche la possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco.
Per aprire il conto è possibile accedere al sito ufficiale di Fineco.
Conto Fineco: canone zero e tanti vantaggi
Scegliere Conto Fineco garantisce notevoli vantaggi. Il conto in questione, infatti, si caratterizza per
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese); successivamente il canone è azzerato per tutti i clienti Under 30 e azzerabile dai clienti Over 30 impostando l’accredito dello stipendio o della pensione oppure rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale)
- carta di debito, dal costo annuo di 9,95 euro, con prelievi gratuiti a partire da 100 euro
- bonifici e altre operazioni bancarie disponibili senza commissioni
- possibilità di richiedere la carta di credito Fineco al costo di 19,95 euro all’anno e con plafond di 1.600 euro
- accesso alla piattaforma di investimenti Fineco
Grazie a Fineco, quindi, è possibile accedere a un conto a canone zero in grado di garantire un’offerta bancaria completa. Si tratta di una combinazione piuttosto rara sul mercato bancario dove, in genere, i conti a canone zero costringono al rispetto di vincoli particolarmente stringenti oppure presentano un’operatività molto limitata.
Per accedere alla proposta di Fineco è sufficiente seguire il link qui di sotto.