Il nuovo Fire TV Stick 4K Max arriva oggi: ECCOLO

Il nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon, più potente e con pieno supporto a WiFi 6, è ufficialmente disponibile a partire da oggi.
Il nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon, più potente e con pieno supporto a WiFi 6, è ufficialmente disponibile a partire da oggi.

Presentato il mese scorso, il nuovo Fire TV Stick 4K Max è ufficialmente disponibile su Amazon da oggi. È l'evoluzione del dongle HDMI potenziato dall'intelligenza artificiale dell'assistente Alexa e con pieno supporto a tutte le piattaforme di streaming più famose: Netflix, NOW, Infinity, RaiPlay, DAZN, YouTube, Disney+ e ovviamente Prime Video.

Fire TV Stick 4K Max: più potente e con WiFi 6

Rispetto alla generazione precedente, Amazon ha incluso un hardware più potente con prestazioni aumentate del 40% che rendono più veloce l'esecuzione delle app e il caricamento dei contenuti. C'è inoltre il supporto a WiFi 6 così da garantire un'esperienza di visione perfetta. Per tutti gli altri dettagli puoi far riferimento alla scheda del prodotto.

Il nuovo Fire TV Stick 4K Max di Amazon

Ancora, il nuovo Fire TV Stick 4K Max offre la modalità Picture-in-Picture utile, ad esempio, per controllare le immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza senza interrompere la riproduzione di un film o l'episodio di una serie. Oggi lo puoi acquistare su Amazon al prezzo di 64,99 euro, con disponibilità immediata e spedizione gratuita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
07 10 2021
Link copiato negli appunti