Nuovo Microsoft Partner Program

Un programma al servizio dei partner di Microsoft
Un programma al servizio dei partner di Microsoft


Milano – Microsoft ha annunciato il varo del Microsoft Partner Program 2004, un nuovo programma per i partner che, secondo l’azienda, è “volto a estendere i benefici che gli operatori del settore IT possono ottenere dal rapporto di collaborazione con la società”.

Microsoft sostiene che il nuovo programma semplifica le procedure di adesione e gestione della partnership da parte delle aziende: mentre prima, infatti, ogni categoria di partner aveva un suo specifico programma, ora anche le aziende con competenze in diverse aree possono iscriversi un?unica volta e spostarsi liberamente tra i vari livelli del nuovo programma.

?La collaborazione con i partner riveste un?importanza strategica per Microsoft: queste società, infatti, rappresentano il nostro punto di contatto con l?universo di piccole e medie imprese italiane. Il nuovo programma intende migliorare le modalità di approccio e interazione con i nostri partner, attivando un rapporto diretto che ci consenta di ascoltare ancora più attentamente le loro esigenze.?, ha dichiarato Enrico Gaetani, direttore programmi Marketing di Canale, Divisione Soluzioni e Partner PMI di Microsoft Italia. ?A tal fine, abbiamo recentemente attivato un servizio di supporto telefonico che garantisca a tutti i nostri Certified Partner ?- ad oggi circa 850 in Italia ?- un contatto diretto in Microsoft, per rispondere ai loro dubbi e richieste e ricevere supporto?.

Per maggiori informazioni sul nuovo programma è possibile consultare questa pagina .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 11 2003
Link copiato negli appunti