Nuovo Microsoft Partner Program

Un programma al servizio dei partner di Microsoft


Milano – Microsoft ha annunciato il varo del Microsoft Partner Program 2004, un nuovo programma per i partner che, secondo l’azienda, è “volto a estendere i benefici che gli operatori del settore IT possono ottenere dal rapporto di collaborazione con la società”.

Microsoft sostiene che il nuovo programma semplifica le procedure di adesione e gestione della partnership da parte delle aziende: mentre prima, infatti, ogni categoria di partner aveva un suo specifico programma, ora anche le aziende con competenze in diverse aree possono iscriversi un?unica volta e spostarsi liberamente tra i vari livelli del nuovo programma.

?La collaborazione con i partner riveste un?importanza strategica per Microsoft: queste società, infatti, rappresentano il nostro punto di contatto con l?universo di piccole e medie imprese italiane. Il nuovo programma intende migliorare le modalità di approccio e interazione con i nostri partner, attivando un rapporto diretto che ci consenta di ascoltare ancora più attentamente le loro esigenze.?, ha dichiarato Enrico Gaetani, direttore programmi Marketing di Canale, Divisione Soluzioni e Partner PMI di Microsoft Italia. ?A tal fine, abbiamo recentemente attivato un servizio di supporto telefonico che garantisca a tutti i nostri Certified Partner ?- ad oggi circa 850 in Italia ?- un contatto diretto in Microsoft, per rispondere ai loro dubbi e richieste e ricevere supporto?.

Per maggiori informazioni sul nuovo programma è possibile consultare questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Bisogna essere proprio SPROVVEDUTI
    VAbbè che c'è chi crede alle cartomenti, ma se questi hanno trovato addirittura 125MILA giganteschi boccaloni, allora siamo messi peggio del previsto...Mahhhh... io mi tengo quelle lettere come "segno dei tempi", per ricordare una cosa che la sua parte ha fatto epoca...
    • Defender scrive:
      Re: Bisogna essere proprio SPROVVEDUTI
      Io ne ricevo almeno 3 o 4 al giorno su vari indirizzi email....ma non finisce mai sta storia?
  • cico scrive:
    Roba da matti...
    Avete mai visto siti tipohttp://www.419eater.com?Ce ne sono alcune spassosissime
Chiudi i commenti