Nuovo pacco Apple per MacOS X

Gli utenti di Mac OS X possono scaricare un nuovo aggiornamento, il 10.2.4, che promette di rendere il sistema operativo di Apple più stabile, affidabile e sicuro


Cupertino (USA) – Nulla nasce perfetto, neanche se nasce dentro una mela. Con un nuovo aggiornamento di Mac OS X, il 10.2.4, Apple sente infatti l’esigenza di continuare il lavoro di limatura e potenziamento del proprio giovane sistema operativo attraverso la correzione di bug più o meno importanti e l’introduzione di nuove funzionalità tese ad aumentare la qualità e la sicurezza delle applicazioni e dei componenti alla base della piattaforma.

L’aggiornamento 10.2.4 – spiega Apple sul proprio sito – comprende miglioramenti che potenziano la funzionalità e l’affidabilità delle seguenti applicazioni, utility, servizi e tecnologie: Rubrica Indirizzi, AppleScript, compatibilità Classic, Disk Copy, Utility Disco, Finder, Visore Aiuto, iChat, Acquisizione Immagine, Firewall IP, Kerberos, Mail, OpenGL, Centro Stampa, Rendezvous e Sherlock.

L’update fornisce inoltre miglioramenti nell’audio, nella registrazione dei dischi, nelle funzionalità di grafica e di stampa, come pure perfezionamenti del network AFP e WebDAV e del servizio documenti Windows. Inoltre, è stata potenziata la compatibilità con dispositivi USB, Firewire e SCSI. L’aggiornamento fornisce anche servizi di sicurezza aggiornati e include gli aggiornamenti di sicurezza più recenti.

Tutti i dettagli sui miglioramenti e le funzionalità introdotte da Mac OS X 10.2.4 possono essere trovati qui (in lingua inglese).

L’aggiornamento è disponibile sia in versione Combo (76 MB), in grado di aggiornare tutte le precedenti release 10.2.x, sia in versione standard (40 MB), installabile solo su quei sistemi in cui sia già stato applicato il precedente update 10.2.3.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ennesima societa' abbandona m$
    attirata dalla popolarita' del marchio e sconcertata dalla cattiva qualita' dei suoi prodotti tutto come da copione
    • Anonimo scrive:
      Re: ennesima societa' abbandona m$
      e aggiungiamoci pure queste notizie:http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=7072che unite alla FARSA smascherata ed esposta al pubblico ludibrio di Opera riguardo il portale MSN, confermano la qualità e la serietà che ha sempre contraddistinto la ditta di Redmond...
      • Anonimo scrive:
        Re: opera e utonti
        quello che vedi non è il portale che si vede male con opera, ma e la burla messa in scena da opera per prendere per i fondelli MS.onestamente non considero seria una società che con del sw prende per i fondelli un'altra sembra più una produttrice di sw che fan pernacchie quando apri un documento , che una societa seria e coscenziosa.
        • Anonimo scrive:
          Re: sicuro?
          veramente con FARSA intedevo i trucchetti messi in piedi da microsoft nel suo portale MSN:http://my.opera.com/dev/discussion/openweb/20030206/non tanto la simpatica trovata di Opera, un metodo come un altro per dare maggior eco alla propria denuncia...Leggi attentamente quel link e poi possiamo ridiscutere di serietà.
  • Anonimo scrive:
    e un bel chisene se non usa ms chi
    si comprera i suoi smerdtelefon nessuno
Chiudi i commenti