Offerta Canva Pro: occasione imperdibile per chi lavora con la grafica

Offerta Canva Pro: occasione imperdibile per chi lavora con la grafica

Perché Canva Pro è così interessante? 30 giorni di prova gratuita per questo strumento grafico avanzato, 100 GB di archiviazione cloud e tanto altro.
Perché Canva Pro è così interessante? 30 giorni di prova gratuita per questo strumento grafico avanzato, 100 GB di archiviazione cloud e tanto altro.

Canva è uno strumento piuttosto noto online. Si tratta di una soluzione ideale per chi, pur non essendo un grafico professionista, vuole lavorare sulle immagini ottenendo dei risultati apprezzabili.

La piattaforma, online dal 2013, viene comunemente considerata un'alternativa più semplice e user friendly rispetto a Photoshop. La possibilità di accedere a vari contenuti come immagini vettoriali, fotografie di vario tipo, caratteri e tanto altro, ha reso questo servizio particolarmente popolare.

Non tutti sanno però, che esiste anche Canva Pro, una versione ampliata di questo tool.

Cosa offre Canva Pro e perché non lasciarsi sfuggire questa opportunità?

Se lo strumento base si rivolge semplicemente a chi opera in questo settore a livello amatoriale, Canva Pro è utile anche ai professionisti della grafica. Attraverso questa soluzione infatti, è possibile realizzare ottimi progetti con appena pochi tocchi di mouse.

Il tutto è gestibile attraverso un sistema drag'n drop che, alla prova pratica, rende il lavoro fluido e facile da gestire anche per utenti con poca esperienza nel settore.

Ma qual è la differenza tra il servizio base e Canva Pro? L'abbonamento premium offre, in aggiunta a quello standard, ovvero

  • più di 100 milioni di contenuti (grafici, audio e video) gratuiti
  • più di 600.000 modelli premium
  • gestione di 100 Kit aziendali (con colori, loghi e font)
  • rimozione di sfondi delle immagini semplificata con strumento apposito
  • strumento di ridimensione automatica dei progetti
  • salvataggio e condivisione dei progetti
  • 100 GB di spazio per archiviare il lavoro online
  • pianificazione condivisione contenuti su social network (ben 8 piattaforme tra cui scegliere).

L'account, una volta ottenuto, permette di collaborare con un team che può comprendere fino a un totale di 5 persone. A rendere ancora più appetibile la versione Pro è la possibilità di provare la stessa gratuitamente per 30 giorni.

A livello puramente pratico dunque, Canva Pro si rivela uno strumento ideale non solo per grafici, ma anche per social media manager, webmaster, pubblicitari e per la pressoché totalità di professioni che si focalizzano sulla rete.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
06 01 2022
Link copiato negli appunti