Quale è l’offerta di ottobre di Eni Plenitude?

Quale è l’offerta di ottobre di Eni Plenitude?

L'offerta di ottobre migliore per iniziare a contrastare il caro bollette dell'energia è quella di Eni Plenitude. Vediamola nei dettagli
L'offerta di ottobre migliore per iniziare a contrastare il caro bollette dell'energia è quella di Eni Plenitude. Vediamola nei dettagli

L’offerta di ottobre 2022 migliore per luce e gas è una scelta più che mai fondamentale per le famiglie italiane.

Negli ultimi mesi, gli straordinari aumenti delle forniture di energia dovuti alla guerra tra Russia e Ucraina hanno reso la scelta del giusto piano tariffario essenziale per sopravvivere a un inverno particolarmente rigido complesso.

Tra i fornitori di questi servizi più convenienti, spicca particolarmente Eni Plenitude, una delle più grandi società del settore energetico. Vediamo di seguito caratteristiche, costi reali e vantaggi di questo gestore.

L’offerta di ottobre di Eni Plenitude

Plenitude

L’offerta di ottobre di punta del maggior fornitore di energia in Italia resta Trend Casa. Eni Plenitude ha dovuto rivedere leggermente al rialzo il costo dei contributi fissi richiesti e dei contributi variabili rappresentati da PUN e PSV.

Tuttavia, la sua offerta è pienamente in linea con il mercato e rimane una soluzione energetica eccellente.

Ecco il riepilogo dell’offerta:

  • Trend Casa: per la luce il PUN è + 0,128 euro/kWh, per il gas il PSV è + 0,128 euro/SMC. Il costo di commercializzazione è di 10 euro al mese, con il contributo fisso bloccato per 2 anni.

Il costo della corrente elettrica è indicizzato al PUN (Prezzo Unico Nazionale), ossia una media aritmetica che ogni mese viene aggiornata e che rappresenta il movimento del costo della materia prima all’interno del mercato all’ingrosso.

Siccome Trend Casa è un’offerta Dual Fuel, è prevista anche l’utenza di gas naturale. Per quanto riguarda il PSV (Punto di Scambio Virtuale), il suo meccanismo di calcolo è praticamente simile al PUN, soltanto che rappresenta la quotazione del gas in borsa.

Attivando adesso Trend Casa di Eni Plenitude, si avrà in omaggio Google Wi-Fi per espandere la propria rete.

La prima cosa da fare è accedere a questa pagina, sottoscrivere l’offerta e cliccare sul link tramite il voucher per compilare il form con le informazioni personali. Andrà inserito l’indirizzo di spedizione per ricevere il dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 ott 2022
Link copiato negli appunti