Negli ultimi dieci anni, lo streaming ha subito una notevole accelerazione, offrendo ai consumatori un modo totalmente diverso di accedere all’intrattenimento e ai contenuti educativi.
È logica conseguenza il cambio di abitudini da parte degli spettatori, soprattutto quelli più giovani, che stanno portando le aziende del settore dei media a investire ancora di più. Lo streaming si è trasformato in un’ottima alternativa ai tradizionali pacchetti di Pay-TV, ma per fruire al meglio dei contenuti online – come film e serie – è necessario dotarsi di una connessione stabile e veloce.
Quindi, chi non ha ancora la fibra, dovrebbe fin da ora rimediare prima di trovarsi indietro o pagare troppo. Un’ottima idea è rivolgersi a Vodafone e alla sua offerta Internet Unlimited.
Fibra Vodafone: 2.5 Gigabit a 27,90€
Come abbiamo visto, per godersi appieno e senza interruzioni l’intrattenimento in streaming che verrà, bisogna affidarsi alla fibra di Vodafone fino a 2.5 Gigabit.
Cliccando qui si aprirà una pagina in cui verificare la copertura di Internet Unlimited e procedere poi all’acquisto online.
Sottoscrivendo il piano di abbonamento, si otterrà:
- internet fino a 2.5 Gigabit su tecnologia FTTH;
- modem con Wi-Fi Optimizer di ultima generazione;
- chiamate da telefono fisso.
La promo è soltanto per l’attivazione via Web, che è senza costo. Inoltre il modem è incluso e la spedizione gratuita.