Offerta NordVPN: password manager a meno di 3 euro/mese

Offerta NordVPN: password manager a meno di 3 euro/mese

NordPass è il password manager che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, poichè consente di proteggere più di un dispositivo. I dettagli.
Offerta NordVPN: password manager a meno di 3 euro/mese
NordPass è il password manager che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia, poichè consente di proteggere più di un dispositivo. I dettagli.

L’importanza di affidarsi a un Password Manager sta diventando sempre più cruciale. Questo software possiede la capacità di archiviare in modo sicuro le credenziali di accesso e pagamento su tutti i tuoi dispositivi.

Insieme all’archiviazione sicura, offre anche funzionalità avanzate come il riempimento automatico, la valutazione di password deboli e l’identificazione di dati di accesso potenzialmente compromessi.

Se stai cercando di offrire un gestore di password completo per tutta la tua famiglia, prendi in considerazione il piano NordPass Family.

Questo servizio, sviluppato dallo stesso team di NordVPN, è ampiamente considerato l’opzione migliore nel settore dei gestori di password.

Con questo piano puoi accedere a sei account individuali, tutti a un costo mensile inferiore a tre euro.

Puoi usufruire del prezzo scontato di soli 2,79 euro al mese sottoscrivendo il piano biennale NordPass. Questo piano include anche una garanzia di rimborso di 30 giorni, che ti dà la possibilità di provare il servizio senza preoccupazioni.

Per accedere a questa offerta a tempo limitato, è sufficiente fare clic sul link qui sotto.

NordPass è il password manager che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia

Password manager

Con il piano NordPass Family, hai la possibilità di utilizzare il Password Manager per un massimo di sei utenti.

È importante notare che questi utenti non devono necessariamente essere imparentati, poiché possono anche tuoi amici.

Ogni singolo account è in grado di beneficiare delle funzionalità di salvataggio e generazione automatica delle password, nonché del sistema di rilevamento delle password deboli e utilizzate in precedenza.

Inoltre, è disponibile uno strumento che esegue la scansione di Internet alla ricerca di eventuali violazioni nei database dei siti Web che potrebbero potenzialmente compromettere la sicurezza degli account dell’utente.

Sarai sorpreso di quanto sia conveniente NordPass, poiché costa solo 2,79 euro al mese. Optando per il piano biennale, puoi addirittura abbattere il costo a meno di 50 centesimi al mese per ogni account.

Per approfittare di questa promozione e iniziare a utilizzare subito NordPass, è sufficiente fare clic sul link sottostante.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 lug 2023
Link copiato negli appunti