Offerte Esclusive Prime: Samsung Galaxy M13 al prezzo minimo storico

Offerte Esclusive Prime: Samsung Galaxy M13 al minimo

Samsung Galaxy M13 è protagonista dell'evento Offerte Esclusive Prime su Amazon: in questo momento lo smartphone è ancora più economico.
Samsung Galaxy M13 è protagonista dell'evento Offerte Esclusive Prime su Amazon: in questo momento lo smartphone è ancora più economico.

Chi è alla ricerca di uno smartphone economico può puntare oggi in direzione di Amazon, dove in occasione dell’evento Offerte Esclusive Prime il modello Samsung Galaxy M13 è proposto al suo prezzo minimo storico. Tra i punti di forza, un design ricercato e un comparto fotografico all’altezza delle aspettative.

Samsung Galaxy M13 in sconto con le Offerte Esclusive Prime

Ecco quali sono le specifiche tecniche principali: display Infinity-V da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ (2048×1080 pixel), processore octa core, 4 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera posteriore da 50+5+2 megapixel, sensore frontale da 8 megapixel, supporto dual SIM, WiFi dual band, Bluetooth 5.0 e batteria da 5.000 mAh con ricarica USB-C. Tutti gli altri dettagli nella scheda del prodotto.

Lo smartphone Samsung Galaxy M13 nelle sue tre colorazioni

Lato software, il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata One UI e piena compatibilità garantita per tutti i servizi Google e per le applicazioni distribuite attraverso la piattaforma Play Store. Queste le versioni proposte.

Per accedere agli sconti dell’evento Offerte Esclusive Prime è necessario disporre di un abbonamento Prime. Chi non l’ha ancora attivato, lo può fare subito grazie ai 30 giorni di prova gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 11 ott 2022
Link copiato negli appunti